|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
schede madri
volevo chiedere agli esperti del forum una delucidazione.....mi è stato sconsigliato l'acquisto della asus a8r-mvp da più parti, io l'avevo considerata per il crossfire..., poi ho trovato questi test e mi son detto, ma questa mobo le batte tutte a tutti itest! perchè allora è snobbata? Sapete rispondermi?
ecco il link coi test http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1100306 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Perchè la configurazione croossfire come sli è una trovata commericiale ed usare 2 schede video non è la miglior cosa....meglio 1 piu potente.
detto questo come prestazioni non ho ancora potuto vedere se effettivamente batte una nforce4-ultra con singola scheda.....però non penso
![]() |
#3 |
Member
|
si ma se si mettono in crossfire 2 1900xtx cosa c'è di più potente? ma anche se non la batte e le va molto vicino costa comunque molto meno per simili prestazioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Tralaltro inutile...e quando sarà invece utile averlo, vi sarà gia una scheda video piu potente di quelle 2 Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
guarda prova ad andare 2 minuti a quel link che ho postato leggi un attimo i test eseguiti....me li puoi commentare un attimo? così magari capisco perchè non è un buon acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
e cosa ti devo dire ? Sembra ottima per overclock, ma non ci sono confronti con la nforce4ultra.....overclock a parte.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.