|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
NEXT!!!!!NEXT!!!!!NEXT!!!!!
MA QUANT' è BELLO NEXT ????????? (in onda su mtv dalle 19.30) mi fa troppo ridere !!! mai visto un programma + divertente !!! ma la puntata in cui la ragazza diceva "mi piaciono i ragazzi puliti dentro e fuori" e il tipo ha dovuto farsi fare un clistere
!!! oppure quello che si è tolto la maglietta e la tipa ha commentato (ma questo ragazzo ha le tette !!!adesso devo mungerlo ???) LOOL !!! oppure un tipo sfigatissimo che doveva entrare nella vasca con una gnoccona, questo si toglie la maglietta e aveva 2pircing enormi ai capezzoli, la tipa appena l'ha visto ha detto : NEEEEXT !!!NEEXT!!! e poi ha commentato "quei pircing non entrano nella vasca insieme a me brutto screetch di beaside scool" (avro' riso x 10 minuti !!) maq poi mi fanno troppo ridere quando si incaxxano e dicono cose come "6 una sfigata, non sai cosa ti perdi" "6 un cesso" IO NON ME NE PERDO UNA PUNTATA !!!TROPPO BASTARDO STO PROGRAMMA !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
dette così fanno più piangere che ridere
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ad esempio a me fanno troppo schifo zelig, colorado cafè e il 99% dei film comici italiani...non mi fanno x niente ridere... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ogni tanto lo guardo prima di andare in palestra.
Sicuramente è per chi ama le tavanate, così come Date my mom. Io, infatti, sono un'appassionata delle trashate di mtv.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Più che troppo bastardo..direi troppo finto...
Come tutta la roba(ccia) che arriva da MTV Usa.... E poi ci sono certi che sembrano proprio degli sfigati...campano certe scuse per il "neeext"
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Per le mamme d' america, le loro figlie somigliano tutte a Britney Spears, Jennifer Lopez e l' Aguilera ![]() Ma dire che tua figlia e' simpatica, ironica, intelligente, dolce, sensibile? ![]() Ah, e hanno lavorato tutte da Hooter's e hanno fatto le cheerleaders
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Il tipo ha fatto una faccia orripilata quando l'ha vista, tipo "eeeeeeeeh?" e nella scena finale lei gli ha chiesto "allora dove andiamo per il nostro primo appuntamento?" e lui "vabbhè, ti mando un messaggio"
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 03-04-2006 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho visto ora gli ultimi 10 minuti.. mioddio fa veramente cagare!!! è la solita merdata americana.. il piu figo e la piu figa vissero per sempre felici e contenti... cazzo mi vergogno pure di aver partecipato a sto 3d...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.

!!! oppure quello che si è tolto la maglietta e la tipa ha commentato (ma questo ragazzo ha le tette !!!adesso devo mungerlo ???) LOOL !!! oppure un tipo sfigatissimo che doveva entrare nella vasca con una gnoccona, questo si toglie la maglietta e aveva 2pircing enormi ai capezzoli, la tipa appena l'ha visto ha detto : NEEEEXT !!!NEEXT!!! e poi ha commentato "quei pircing non entrano nella vasca insieme a me brutto screetch di beaside scool" (avro' riso x 10 minuti !!)

]