|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
NEXT!!!!!NEXT!!!!!NEXT!!!!!
MA QUANT' è BELLO NEXT ????????? (in onda su mtv dalle 19.30) mi fa troppo ridere !!! mai visto un programma + divertente !!! ma la puntata in cui la ragazza diceva "mi piaciono i ragazzi puliti dentro e fuori" e il tipo ha dovuto farsi fare un clistere
![]() ![]() maq poi mi fanno troppo ridere quando si incaxxano e dicono cose come "6 una sfigata, non sai cosa ti perdi" "6 un cesso" ![]() IO NON ME NE PERDO UNA PUNTATA !!!TROPPO BASTARDO STO PROGRAMMA !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
dette così fanno più piangere che ridere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ad esempio a me fanno troppo schifo zelig, colorado cafè e il 99% dei film comici italiani...non mi fanno x niente ridere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ogni tanto lo guardo prima di andare in palestra.
Sicuramente è per chi ama le tavanate, così come Date my mom. Io, infatti, sono un'appassionata delle trashate di mtv. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Più che troppo bastardo..direi troppo finto...
Come tutta la roba(ccia) che arriva da MTV Usa.... E poi ci sono certi che sembrano proprio degli sfigati...campano certe scuse per il "neeext" ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Per le mamme d' america, le loro figlie somigliano tutte a Britney Spears, Jennifer Lopez e l' Aguilera ![]() Ma dire che tua figlia e' simpatica, ironica, intelligente, dolce, sensibile? ![]() Ah, e hanno lavorato tutte da Hooter's e hanno fatto le cheerleaders ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Il tipo ha fatto una faccia orripilata quando l'ha vista, tipo "eeeeeeeeh?" e nella scena finale lei gli ha chiesto "allora dove andiamo per il nostro primo appuntamento?" e lui "vabbhè, ti mando un messaggio" ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 03-04-2006 alle 21:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho visto ora gli ultimi 10 minuti.. mioddio fa veramente cagare!!! è la solita merdata americana.. il piu figo e la piu figa vissero per sempre felici e contenti... cazzo mi vergogno pure di aver partecipato a sto 3d...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.