|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dubbi alimentatore
Salve a tutti, sono nuovo del forum e scrivo perche ho un dubbio riguardo a un'alimentatore.
Ora sto asemblando un pc con queste periferiche: sk madre MSI K8N Diamond Plus cpu Athlon 64 Dual Core 3800+ sk acquisizione video AVerMedia 1 hdd da 160gb 1 lettore dvd 1 masterizzatore 4 ventole di raffreddamento (compresa quella della cpu) e appena trovo in commercio 2 sk video GeForce 7900GT in SLI Tutto ciò verra alimentato da un alimentatore Thermaltake modello Butterfly da 480W. Il mio dubbio è: l'alimentatore riuscira e tenere su tutto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
due 7900gt in sli...la vedo moolto dura..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Che alimentatore mi consigliate??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao a mio occhi arrivi a circa 450 w quindi avrai bisogno di un ali che porti almeno a 600w o 580w vai su un enermax o in questi casi ti suggerisco gli ocz sono ottimi (se devi fare un dell' overclock leggero-medio) altrimenti se l'OC non ti interessa acquista un bel tagan
ciauzzzzzzzzzzzz
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
tagan 580w u22 o u15
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
tagan, enermax o seasonic da + di 530W
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se l'Oc non ti interessa vai sul tagan u22 sono + stabili della serie easycom(u15) sono davvero ottimi
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]() E comunque anche i tagan sono stabilissimi in oc ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Ma da quando l'U15 è un po' meno stabile?
![]() Non confondiamo tensioni stabili e buoni amperaggi, sono due cose diverse! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non volevo dire che l'u15 sbarella figurati l'ho anch'io e devo dire che è stupendo ma la serie u22 e + stabile quando si fanno oc medi-alti e giustamente come hai detto tu ha amperaggi migliori dell'u15
ciao ![]() ![]() ![]() a proposito dell'ali ocz volevo precisare che ho sbagliato volevo scrivere oc medio-alti e non leggero-medio ( quando vuoi rispondere in fretta certe volte scrivi ceci per fave!!!CAPITA ![]() ![]()
Sei un anime-dipendente? Non riesci a resistere alla loro tentazione... allora placala e vienici a trovare su OneTeamFansub Ultima modifica di morpheus14 : 03-04-2006 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.