|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
prezzi offerta dell sul sito.non capisco.
Ciao a tutti...
ho visto che fino al 4 aprile su una selezione di portatili dell inspiron 6400 c'è uno sconto di 200 euro. Selezionando l'offerta compaiono 3 configurazioni con i prezzi già scontati. Premendo però sul pulsante "Personalizza e acquista" i prezzi non quadrano. Nell'offerta il portatile da 749 euro compare nella scheda al prezzo di 1.037 in rosso come se fosse il prezzo in offerta. Come mai? sfugge qualcosa a me su questa promozione? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ti aggiunge in automatico la garanzia estesa....
basta toglierla e ritrovi il normale prezzo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
penso che non sia per la garanzia estesa perchè nella personalizzazione del prodotto è disattivata. infatti è selezionata solo la basic e come indicato è compresa nel prezzo.
Inserendo l'articolo nel carrello noto che il prodotto ha il prezzo corretto dell'offerta ma SENZA iva...cosa che invece sembra essere già inclusa nella prima schermata delle promozioni. Forse hanno sbagliato ad indicare il prezzo iva inclusa a questo punto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
guarda bene la garanzia.... basic è quella estesa... |
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se guardi il mio post trovi tutto a 1075 euro anche io son intenzionato a comprare quel notebook sembra una buona onfigurazione
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie ragazzi...ma se chiamo dite che riesco a limare ancora un pò il prezzo parlando con qualche commerciale?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Credo di sì, di solito qualcosa la si spunta sempre.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.