|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: bologna
|
e-book, txt e pdf su Sony w800i
ciao, c'è installato o installabile nel w800 un software per leggere i formati sopraelencati? Se sì, ha la funzione TROVA? mi servirebbe avere il dizionario di inglese (formato e-book) ed è necessaria la funzione trova testo...
ps: come funziona il registratore vocale del w800? ps2:nella stessa fascia di prezzo c'è di meglio attualmente(sono un po' rimasto indietro) grazie m |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
m |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
|
ciao certo che c'è tutto quello che chiedi basta saper dove cercare....
però.. mi sembra che il tuo cell non sia symbian.. come installi i programmi? usi il java? fammi sapere.. così che ti possa aiutare dandoti quache info in più sempre se ne sono capace ciao ciao
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie mille della risposta!!
Putroppo non ce l'ho ancora e non credo proprio che ci sia symbian, ha un suo s.o. proprietario secondo me anche se non ne so mezza di cellulari e palmari. Volevo un buon cellulare che 1) facesse foto decenti, 2)mi permettesse appunto di leggere file di testo (ebook, html, e pdf o almeno txt) 3)mp3 player 4)registratore vocale Ero indeciso se puntare direttamente ad un palmare con telefono integrato ma volgio una cosa pratica, piccola e le cose in più rispetto a queste non mi servono assolutamente. Il w800 mi sembra l'ideale, il solo dubbio rimane per quei formati elencati al punto 2 ... m |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
consiglio Nokia fa tutto quello che chiedi!!! sisi con il symbian!!! io lo uso come pc.. leggo pdf ecc ecc ecc ecc!! fammi sapere ciao ciao
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
nokia? modello? non volevo spendere comunque più di 300-350 neuri
m |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ehh?????? ti compri una marea di cell con quei din dini!!!!
consiglio 6630 o 6600 cmq nokia lol fammi sapere ps siamo sui 200 qui quindi... ciao ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.