|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
SetPoint
Non mi si installano manco a pagarli...
ogni volta che provo schermata blu.. avevo una internet navigator Se nera(molto bella) e un mx310 con mouseware e itouch disinstallati. Poi ho venduto i suddetti e ho preso un kit s510! la tastiera è stupenda il mouse di meno.. vabbè cmq è senza fili, installo i set point presi dal sito 2.47 crash alla fine dell'installazione, installo il disco originale crash blu... sono un esasperato per i registro sul mio primo pc, e mi sta dando fastidio il fatto che ho dovuto togliere a mano tutta ll'installazione del setpoint.. ora stò senza driver!! l'unica possibilità è qualche servizio disattivato: ne sapete qualcosa?? (zero configuration senza fili o human device... ??) avevo disattivato molti servizi inutili ora ho ripristinato i due sopra.. ma non mi và di sfondarmi il pc a forza di schermate blu sigh
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
che versione avete ??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.