|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
nome di un cocktail
ieri sera in discoteca una ragazza si è fatta fare un cocktail un po "strano" (nel senso che non pensavo esistesse), in pratica, ghiaccio, jack e amaretto di saronno.
non mi sembra che ci abbia messo altro...... conoscete il nome di questo cocktail ? è possibile che ci sia stato messo altro, qualcuno ha l'elenco ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
ALABAMA SLAMMER, (Amaretto di Saronno, Jack Daniels e succo d'arancia)
chiamato anche Name: B52 Ingredients: 2 terzi lt.Orange Juice, QB amaretto di saronno, 1 terzoLT Jack Daniels
Non Pensare di essere.... Convinciti di essere... MEMBRO di ZAPPETTA ecco il link della nascita del CLAN ![]() La beffa piu' grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
il Jack Daniels di cosa sa?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pardon ma cosa centra questo con il b52?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
sono seria
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
nulla....
ho scazzato alla grande.... Ho trovato un link... ma nn avevo letto il nome.... http://www.nastroazzurroresort.com/c...f44af3178e3abe il B52 (almeno in ITALIA) è tutt'altro....
Non Pensare di essere.... Convinciti di essere... MEMBRO di ZAPPETTA ecco il link della nascita del CLAN ![]() La beffa piu' grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ah, è un whiskey
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il padrone del tavolino dove entro io di solito in discoteca quando è fine serata non sta mai sotto i 3 bicchieri di Jack Daniel's...
I bicchieri grandi da cocktail... quelli con lo stemma del Rum... Lo vedi che quando arriva Rum e coca o Gin e Lemon soda non beve mai.... beve solo Jack.... poi ogni tanto si gira, porge il bicchiere... e mi fa: "caste... beve un goccio..." Una volta l'ha offerto ad una mia amica... ne beve un pò... (lui nel frattempo si era girato)...e l'ha risputato nel bicchiere... lui si gira.. riprende il bicchiere e lei gli fa... "guarda che l'ho risputato nel bicchiere perchè faceva schifo.." Per ripicca gli ha preso il pacchetto di sigarette e lo ha buttato giu nella pista.. Ho riso un quarto d'ora
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
che ironia
cocktail = coda di caxxo eheh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.

MEMBRO di ZAPPETTA
sono seria