|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
HELP!!! Garanzia per scheda Sapphire bruciata!!
Per la serie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo..
Ho finito di montare il pc da un mese e già cominciano i problemi.. Allora: ho preso i componenti su PIXMANIA.COM, tra questi c'è una Sapphire Radeon X850XT che ha funzionato benissimo fino ad oggi quando, così di punto in bianco mentre giocavo a doom3, ha fatto una fiammatina, è bruciato un componente nella parte alta del PCB e tanti saluti... La scheda non è overcloccata o moddata: totalmente originale (per forza, è nuova!) Sono andato sul sito della sapphire e ho attivato la garanzia inserendo i dati ed il numero di serie del prodotto, fin qui ok. Ora il problema è che non c'è nessun contatto disponibilie.. un fax, un indirizzo, un numero di telefono.. NULLA!! Qualcuno mi sa dire come contattare la Sapphire per farmi sostituire le scheda?? AIUTO!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Contatta chi te l'ha venduta..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
la garanzia europea che copre tutti i prodotti di consumo prevede che tu il prodotto difettoso ancora in garanzia lo devi restituire (a sue spese) al venditore il quale (a sua spese) te le deve o far aggiustare o sostituire con uno nuovo e funzionante. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.