|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Aiuto vi prego! Router D-Link DI-634M + DWL-G650M, RMA o no??
Salve, ho appena acquista un router D-Link DI-634M 108G MIMO wireless con il relativo adattatore per il mio nootebook (DWL-G650M 108G MIMO).I problemi sono questi: 1) Provo da questa mattina ma non sono mai riuscito a far funzionare la wireless anche se il notebook riconosce una rete non protetta e si collega! Il led del router secondo il manuale dovrebbe essere fisso quando il router è pronto... ma non è mai stato fisso! 2) Collegato con il cavo lan il computer ha navigato correttamente per un'oretta... ora dopo poco mi dice cavo scollegato, poi si ricollega, poi si scollega... all'infinito 3)Non mi accede più alla pagina di configurazione del router (http://192.168.0.1)!!! - Ho una connessione adsl di fastweb e uso il modem in comodato collegato al router nella porta wan (come da manuale). Sottolineo che per un pò, con il cavo, funzionava la navigazione! - Ho windows xp pro sp2! Ma ho provato anche con un altro compurter dove è installato home. - Ho provato a resettare il router più volte.... ma non è cambiato nulla! - Ho provato ad assegnare un ip fisso sia con la Lan che con il wireless... ma niente è cambiato! - Ho disinstallato la scheda wireless e l'ho reinstallata. Nono so proprio cosa fare... siete la mia ultima speranza prima di mandare tutto in rma o addirittura indietro a pixxania... ancora faccio in tempo con il recesso! Ditemi dove sbaglio vi prego! Sto impazzendo Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi può aiutare??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sì, ti aiuto io, lascia perdere D-Link!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.

Salve, ho appena acquista un router D-Link DI-634M 108G MIMO wireless con il relativo adattatore per il mio nootebook (DWL-G650M 108G MIMO).