|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Router e Alice
Ciao,
volevo informazioni sulla configurazione dei router per Alice ADSL, quella residenziale. E' vero che non va la password? Per il resto posso prendere qualsiasi router o c'è qualche accorgimento particolare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Si...
Username e password puoi mettere aliceadsl tanto associano la tariffazione al numero di telefono... Bè puoi prendere un router con modem adsl integrato oppure solo router ma poi devi prendere modem a parte. Prendilo compatibile adsl2+ per avere maggiori possibiltà in futuro di utilizzo... Se devi coprire + piani puoi prendere in considerazione l'acquisto di una delle soluzioni pre-n che aumentano il raggio di copertura.... Altro? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
cosa intendi per pre-n?
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
pre standard 802.11n che uscirà a poco.
Se prendi un router adesso che possiede una tecnologia proprietaria 802.11n non è detto che sia compatibile con lo standard futuro. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.