Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2006, 16:03   #1
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Problema Bluetooth(dannato Winzozz!)

Ho un Palladio Bluetooth adapter USB della Digicom che ho smepre usato tranquillamente sul mio fisso; purtroppo da quando ho il portatile ho questo problema; quando attacco la chiavetta winzozz xp mi installa dei driver proprietari aggiungendomi 2 periferiche: Bluetooth radio e Ennumeratore generico BT; il prolema è che non riesco a impedirgli di installare sti cacchio di driver; io voglio mettere quelli della digicom senza i quali è impossibile usare la chiavetta perchè utilizzando quelli microzozz le risorse di rete bluetooth non mi rilevano alcuna periferica e se riesco a connettere il pc al cellulare poi non ci posso fare nulla. Avete qualche suggerimento?
Old 01-04-2006, 19:13   #2
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Quando collego il cellulare al pc tramite il bluetooth di windows XP mi installa anche il modem del cellulare...e questo funziona perfettamente.
Il tuo problema è inviare e ricevere file dal e verso il cellulare?
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 19:21   #3
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da Roddy
Quando collego il cellulare al pc tramite il bluetooth di windows XP mi installa anche il modem del cellulare...e questo funziona perfettamente.
Il tuo problema è inviare e ricevere file dal e verso il cellulare?
si, anche perchè il mio cell non fà da Modem
Old 01-04-2006, 19:30   #4
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Questa è la prima guida che ho trovato su google per disinstallare il driver bluetooth di windows...

http://www.ampletech.net/portal/modu...hp?storyid=479

Naturalmente scarica i drivers più aggiornati per il palladio

Ultima modifica di Roddy : 01-04-2006 alle 20:17.
Old 01-04-2006, 20:12   #5
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da Roddy
Questa è la prima guida che ho trovato so google per disinstallare il driver bluetooth do windows...

http://www.ampletech.net/portal/modu...hp?storyid=479

Naturalmente scarica i drivers più aggiornati per il palladio
grazie, me la leggo attentamente
Old 02-04-2006, 12:26   #6
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Ho risolto, adesso funziona perfettamente; Grazie mille
Old 02-04-2006, 21:42   #7
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Di niente!
Anche io ero incappato nello stesso problema qualche tempo fa...
Old 06-05-2006, 14:03   #8
SuGaR0
Senior Member

L'Avatar di SuGaR0

Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
Ciao ragazzuoli. Io ho un adattatore veramente vecchio.. forse del 2002 ! Con i vari service pack di windows mi sà che i driver che ho sono a dir poco obsoleti.Come potrei fare a farlo funzionare correttamente ?
SuGaR0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 08:51   #9
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da SuGaR0
Ciao ragazzuoli. Io ho un adattatore veramente vecchio.. forse del 2002 ! Con i vari service pack di windows mi sà che i driver che ho sono a dir poco obsoleti.Come potrei fare a farlo funzionare correttamente ?
allora, per prima cosa vai sul sito del produttore della chiavetta e scaricati gli ultimi driver disponibili, poi fai come scritto nella guida, basta che vai nella cartella di windows con tutti gli inf e rinomini la bth.inf in bth.bak e così puoi tranquillamente installare i driver proprietari e non quelli di windows.
Old 08-05-2006, 09:13   #10
SuGaR0
Senior Member

L'Avatar di SuGaR0

Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
Aggiorno dicendo che ho trovao il cd dell'adattatore e riesco ad installare il tutto, mi vede anche il mio N70.L'unico "problema" è che il Nokia PC Suite non riconosce questo adattatore e non posso usarlo . Cmq ora uso il cavo che è anche più veloce, ciao !
SuGaR0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 12:01   #11
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da SuGaR0
Aggiorno dicendo che ho trovao il cd dell'adattatore e riesco ad installare il tutto, mi vede anche il mio N70.L'unico "problema" è che il Nokia PC Suite non riconosce questo adattatore e non posso usarlo . Cmq ora uso il cavo che è anche più veloce, ciao !
bene, strano però che non vada col bluetooth; io col mobile phone tools della Motorla posso usare qualsiasi chiavetta.

Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
La tastiera fisica su smartphone non ser...
Addio ai contaminanti PFAS: le nuove nor...
Arrivano le "AI Persona" su Spotify: son...
Leapmotor lancia la B03 (A05): arriva an...
Decespugliatore a batteria a 108€: motor...
Il computer quantistico Quantinuum Helio...
Attenti alle specifiche dei case per PC:...
Nemotron 3.5 Lightning: 10.000 compiti i...
Questo TV QLED 55'' 4K costa 339€: con G...
ChatGPT Desktop sbarca su Linux, ma solo...
ChatGPT a rischio sorpasso: l'IA di Goog...
Windows 11, il Patch Tuesday di agosto 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian