|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Alice ADSL 4 mega...... banda migliorata???
Sembra che da qualche giorno la linea alice mega sia migliorata.
Le disconnessioni sono terminate, la banda sembra più stabile (io personalmente sono a 3, 3.2 mega di media con puntate, in determinate ore della giornata a 4 mega). Voi che ne dite? Che abbiano finalmente risolto i problemi??
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
io so solo ke da 7 giorni la probabilità ke riesca a navigare + di 5 minuti di fila senza caduta della portante e successivo riallineamento è molto bassa
mi fa piacere ascoltare ke da te ci sono stati miglioramenti dopo una situazione di instabilità, almeno posso sperare ke la perdita di pazienza cui sono stato indotto in questi giorni serva a qcs di dove sei?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Uhmmm....
A me non cade la portante...o almeno credo. Quello che mi capita è che per una decina di secondi il download mi va a 0 mentre l'upload è tranquillo. Questo mi porta la disconnessione di MSN, la perdita dei contatti in Azureus che deve ricominciare da capo a scaricare e la mancata navigazione. La cosa avviene molto spesso ed è una rottura.... Se vado a vedere sul router l'ip è lo stesso quindi non c'e' caduta di adsl....e la portante è sempre al solito valore...boh! Vuoi vedere che hanno fatto casini con questi aggiornamenti?... Io sto nella provincia di Campobasso... Avete idea di cosa sia?.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma secondo me in queste ultime settimane la mia linea è peggiorata un sacco
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io ho alice 4 mega e saranno 5 giorni che ho la banda ridotta come se fosse una 640 ...maledetta telecom
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.