|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Installare modem 56k con suse 10
ciao a tutti premetto che sono un esordiente totale di linux... ieri per la prima volta in assoluto ho installato la suse 10 con kde... tutto bello... fichissimo...
cmq non mi perdo d'animo e cerco su internet... con windows Prerequisites: 1. root access --> scrivo su nella konsole e poi inserisco la pass giusto? 2. bash shell to run install scripts --> si riferisce alla konsole? 3. an Intel soft modem (537, 537EP, 537SP, 537AA or 537EA) --> 4. KERNEL SOURCE HEADERS FOR THE KERNEL YOU ARE RUNNING (found on your distribution's CD) --> installati attraverso yast2 steps to install 1. login as ROOT --> vedi prima... 2. extract the archive into a directory with "tar -zxvf <archivename>.tgz" 3. cd into the directory it created. 4. Type: make clean --> qua sembra funzioni 5. Type: make 537 --> qua si blocca azz 6. Type: make install da quello che ho capito non trova dei file .h o qualcosa di simile... mi rendo conto di non essermi spiegato molto bene... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Non ho capito ma i source e gli header del kernel li hai installati.
Se no guardi la versione del tuo kernel con uname -r e poi installi i pacchetti che si chiamano kernel-header-(versione) e kernel-source-(versione) in alcune distro questi pacchetti si chiamano linux-header... e linux-source... E poi sinceramente non avevo mai usato un make 537 ma solo make(scusate la mia ignoranza) Ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Vi invio tutto il testo di quando eseguo i comandi descritti prima...
Quote:
) grazie anticipatamente per l'aiuto!!!
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
li ho già installati! prima di installarli dava un errore diverso (si piantava prima e nmi chiedeva di installare appunto quelli)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho trovato qualcosa di inquietante.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1067565
comunque da quello che ho potuto dedurre da qualche ricerca su internet è che forse il driver è per il kernel 2.4.x non c'è una versione per kernel 2.6.x? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
letto il thread... ma non c'ho capito molto!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
in effetti non si risolve niente in quel thread.. è per questo che è preoccupante
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho trovato un sito portoghese (poi ho tradotto in inglese con babelfish
$ sed -i -e 's/PM_SAVE_STATE/PM_SUSPEND_MEM/g' coredrv/coredrv.c l'ho riscritto pari pari e la shell mi dice che $ è un comando sconosciuto... allora l'ho fatto girare senza e sembrava avesse funzionato... dopo però facendo girare il comando make 537 gli errore dati sono esattamente quelli del thread citato prima... vediamo se trovo altro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.

) grazie anticipatamente per l'aiuto!!!