|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Consigliatemi un cellulare "efficace"
Ho bisogno di un cellulare che funzioni bene, nel senso che riceva bene, si senta bene, abbia il bt e il vivavoce e abbia una buona autonomia di funzionamento.
Esteticamente deve essere sobrio, nulla più. Non mi interessano cretinate tipo fotocamera, suonerie polifoniche, mms, etc etc, tutte facezie che si addicono ad un giocattolo e non ad uno strumento da lavoro. Rinuncio per il momento allo smartphone, perchè non ho voglia di spendere tanto per una cosa che tra 6 mesi varrà la metà. In futuro magari prenderà il 9300i Ordine di spesa, diciamo 300 euro abbastanza elastici. Marche: ho simpatia per motorola, nokia, sony Grazie a tutti per eventuali consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sony Ericsson k700i. Lo trovi a circa 150 €. Piccolo, sobrio, ottimo vivavoce, Bluetooth e IRDA, ottima durata batteria (3-4 giorni acceso 24h con uso normale).
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
k750?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quoto, è più recente, ha la memoria espandibile (oltre a BT e IRDA naturalmente), ed è anche il miglior camera-phone tra i 2 megapixel (che anche se non è tra le caratteristiche da te richieste non guasta mai Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, mi avete convinto, è carino (avesse anche il wifi sarebbe perfetto ma a 253 euro non si può pretendere tutto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
L'ho trovato a 253 ma con la precisazione che è OXYZED: si riferisce al colore, oppure è una qualche versione, magari con software non italiano?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
mi sa che è il colore
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
|
ciao...
per me basta che abbia la tecnologia symbian e basta... quindi solo Nokia e Sony consiglio... ciao ciao
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
|
ma quale spam?? è italiano: per me, secondo me, puoi rivolgerti a.. e ho detto 2 marche... mamma mia ma mi perseguiti? non ho spammato, so benissimo che vuol dire... uff..
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
io consiglio il 6021 o al max se vuoi anche il wi-fi aspetta che esce l' E60 (entrambi nokia).
CPU: AMD Athlon XP 2400+ MB: QDI KinetiZ 7E + Digitus USB 2.0 Add on Card RAM: 768Mb PC133 + Dissipatori Cooler Master HD: Maxtor 200Gb + Maxtor 40Gb + Maxtor 10Gb + Maxtor 400Gb Est. SK VIDEO: Sapphire Radeon X1600 Pro 256Mb + Titan TTC-003 AUDIO: Terratec Aureon 5.1 Fun + Creative Inspire 5.1 P5800 Mast.DVD: LG GSA-H10N MONITORs: Acer AL2216W 22" + Olidata MR1711 17" OS: WIN xp Prof. Ed. SP2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.

CAMPIONI DEL MONDO