|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
problema con l'audio
Ciao, ho questo problema che mi lascia un po' perplesso: Ho un sistema con 2 casse + il sub, oggi ho accesso il pc e mi sono accorto che ha un rumore di fondo (non me ne ero mai accorto...) piuttosto fastidioso, in pratica mi fa dei "TIC" a intervalli regolari, tipo uno al secondo. Si nota anche senza dover alzare al massimo le casse. Inoltre se scorro sulle icone del menu' avvio ogni volta che arrivo su un icona fa un rumore se ci muovo il mouse sopra. Sono un po' perplesso, non mi era mai successa questa cosa
Ho controllato i cavi delle casse e sono tutti a posto, quello del mouse anche... avete qualche idea per favore? Vi ringrazio Ho notato che questi problemi spariscono se dalla conf audio spunto "disattiva" al lettore cd... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ah ok, va beh tanto cosi' funziona tutto bene.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
qualcuno mi sa dire da che cosa dipende?
sembra che gli sfrigolii coincidano con l'utilizzo del processore o del disco fisso...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.