|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Consiglio su piccolo Frankenstein !!!
Sto mettendo su un piccolo Frankenstein assemblando pezzi trovati qua e là in giro tra casa, studio ed amici ....
Avrei messo insieme due dischi fissi: 1) Maxtor 120 GB - 2 Mb Cache 1) Maxtor 160 GB - 8 Mb Cache Sono indeciso su quale mettere di sistema e quale come archivio. Avrei pensato, in ogni caso, di partizionarli così: 1° disco : Partizione C: 50 GB ( Sistema e programmi ) Partizione D: Rimanenza ( Giochi ) 2° disco : Partizione E: 10 GB ( 2° pagefile + spazio per TEMP Varie ) Partizione F: 50 GB (Profilo Utente con Documenti, Preferiti, Email, Software, etc in modo da masterizzare tutto insieme) Partizione G: Rimanenza per Backup vari Sono conscio del fatto che il partizionamento è molto soggettivo, ma gradirei avere pareri in merito. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
50GB per s.o. e programmi mi sembrano tanti, hai programmi che lo giustifichino? La partizione Giochi andrebbe ad essere penalizzata inutilemnte. 2° pagefile che vuol dire? Il 1° dov'è? - CRL -
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Non penso di installare parecchi giochi ma di dedicarmi ad uno, massimo due, fino al completamento. 2° pagefile inteso come tale, ovvero due pagefile ( uno per disco ) gestiti dal sistema a seconda del carico di lavoro dei dischi fissi ( almeno così ho inteso ) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.