|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Antivirus per Windows3.1
L'altro giorno ho trovato il mio vecchio portatile..è un 386 e come sistema operativo ha il windows 3.1..ho intenzione di sistemarlo..iniziando da un buon antivirus!
Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
|
non credo che ci sia molto da fare ... all'epoca ricordo msav di dos ma non credo faccia al tuo caso c'era già norton ma non credo sia facilissimo oggigiorno trovarne una versione per win3.11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() ![]() magari vuoi anche navigarci in internet? bè.. certo altrimenti cosa serve mettere un antivirus? io proverei con norton 2006, versione con firewall e antispam, controllo server... magari poi passerei direttamente a vista.. lo spingi un pochino, ti accontenti di aspettare qualche secondo in più e ci stà... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
e se lo volessi formattare per reinstallarci il win3.1 come faccio? (cmq ci navigavo su internet..avevo ed ho opera!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Beh, disco di avvio e fai bootare il computer.. una volta fermo su C:\, fai un bel formattone! (C:\format c: /s)
Se invece ha già su il DOS, basta semplicemente formattare. Una volta formattato spari dentro il primo dischetto di Win 3.1 e digiti Setup ![]() Buona continuazione! ![]() Ciaooo!
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.