|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quante delusioni.....lavorative avete preso nella vostra carriera?
Comq da topic, durante il vostro breve o lungo, dipende dall'età, carriera lavorativa vi siete incavolati perchè in non si sa quale maniera qualcuno prima o dopo di voi vi frega un posto che pensavate vostro?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ne ho presa una fortissima. Una stupida segretaria o quello che era, la classica signora sulla quarantina che si sente qualcuno pur non essendo nessuno, é andata avanti per otto mesi a dirmi che il contratto part time stava per arrivare. Alla fine mi son girate le b@lle sono andato da lei e le ho detto ciao.
Avrei voluto augurarle la morte ma sono troppo buono Ovviamente era un posto di lavoro fantastico, di quelli che se resisti non ti serve più a nulla il curriculum. Ancor oggi a 3 anni lo rimpiango e mi son pentito di quella scelta rivelatasi azzardata. Anche se farsi prendere in giro non é proprio il massimo della vita. Ultima modifica di Duff79 : 01-04-2006 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
|
up
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quando esisteva ancora il servizio militare, avevo fatto domanda per entrare nei Carabinieri cosí almeno avrei guadagnato due lire (all'epoca non c'era l'euro) e invece quel cretino del maresciallo ha sbagliato la domanda e poi sono scaduti i termini e ho dovuto fare il soldato semplice
Oltre a non guadagnare una cippa, cosí sono finito lontano da casa e ho pure speso dei soldi! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Sul quel lato ho fatto il civile, quando tutti erano vicino casa dietro l`angolo, a me mi hanno madato a 150 km
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Qualche mese fa l'azienda per cui lavoro tuttora aveva commissionato a due fornitori un prototipo per un servizio da realizzare. Nei ritagli di tempo ho portato avanti un terzo prototipo che pur essendo tecnicamente più semplice degli altri due aveva le stesse funzionalità e il vantaggio che l'implementazione sarebbe costata pochissimo.
E' stato bocciato ed è stata affidata la commessa a una delle due società per motivi "politici" (amicizia di un dirigente con il propietario dell'azienda fornitore). La beffa è che a mesi di distanza hanno promesso mari e monti ma non sono riusciti che a implementare una parte di quello che avevano promesso, per il doppio dell'importo della commessa Il giorno delle mie dimissioni questa sassolino uscirà dalla mia scarpa.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Ne ho viste così tante sul lavoro, che potrei scriverci un libro
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non saprei, forse le promesse di premio di produzione fatte più volte, poi rivelatesi delle cazzate... o alcune altre promesse monetarie fatte e mai mantenute.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
l'unica delusione avuta e' stata qui ad amsterdam la prima volta in vita mia che lavorassi con italiani... e alla fine ho capito che sono proprio loro il problema...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Nessuna...lavoro nello stesso posto ormai da 6 anni (e le esperienze precedenti,anche se non mi piacevano,mi sono servite per farmi le ossa)
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Concorso per l'accademia militare di Modena, 7000 domande, agli scritti mi ero classificato 14°, le prove fisiche le avevo superate alla grande, secondo le visite mediche ero perfetto, lo psichiatra mi ha scartato perchè presentavo "tratti di rigidità difensiva"... (per i non addetti ai lavori significa che i posti erano riservati ai raccomandati). Mi è bruciato soprattutto il fatto che se lo psichiatra mi avesse giudicato idoneo sarei entrato.
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.