|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
"blockedReferrer": cosa è?
Ciao, spero di essere nella sezione giusta. Ho comprato un portatile nuovo e spesso con le pagine di Internet Explorer o programmi che usano collegamenti con IE (ad esempio C6) mi appare sempre questo messaggio durante l'esecuzione degli script. Cosa può essere e come si può risolvere?
Per favore aiutatemi perché è impossibile usare internet in queste condizioni. Grazie a tutti
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
nn so se è la sezione giusta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Le stesse pagine con FireFox funzionano bene, quindi ho provato ad abbassare il livello di sicurezza di IE da "medio" a "medio/basso", ma mi appare questo messaggio di errore:
"Il livello di protezione consigliato per questa zona è 'Media'. Il livello scelto è inferiore. Scegliere un livello di protezione pari a 'Media' o superiore." Possibile che non posso modificare le impostazioni di IE?! Considerate che il notebook l'ho ritirato da poco e che non ci ho fatto ancora nulla. Come posso fare?!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.