|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Forano (RI)
|
[RI + Sped.] Digicom Michelangelo USB Cx - Modem ADSL
![]() Caratteristiche: - Modem ADSL USB fino a 8 Mbit/s - Velocità dati asimmetrica - Velocità di ricezione (downstream) fino a 8 Mbit/s - Velocità di trasmissione (upstream) fino a 1 Mbit/s - Supporto ADSL full rate 8 Mbit/s - Supporto ADSL G.Lite 1.5 Mbit/s - Interfaccia PC: USB V 1.1 - Interfaccia ADSL: Connettore RJ11 - Protocolli supportati: PPP over ATM VCMUX (RFC-2364), PPP over ATM LLCSNAP (RFC-2364), PPP over Ethernet VCMUX (RFC-2516), PPP over Ethernet LLCSNAP (RFC-2516), Bridged IP over ATM LLCSNAP (RFC-1483), Routed IP over ATM LLCSNAP (RFC-1483), Bridged IP over ATM VCMUX (RFC-1483), Routed IP over ATM VCMUX (RFC-1483), Classical IP over ATM (RFC-1577) - Windows Plug & Play - Aggiornabile via software Completo di: - Manuale d'uso - Driver per Windows XP, 2000, ME, 98SE Mai usato... dico davvero. Comprato perke la Telecom mi ha contattato per errore dicendomi ke finalmente la mia zona era coperta dal servizio ADSL, cosa ke in realtà nn succederà mai... Quindi mi sono affrettato a comprare il modem... modem mai usato appunto. Prezzo 30€ Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
modem
ti faccio un up , per uno dei migliori modem in circolazione, davvero una bestia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Infatti... nn puoi immaginare la rosikata quando la Telecom mi telefona e mi fa: la sua zona è finalomente coperta, procedo con l'attivazione?
Praticamente 2 ore dopo già avevo preso il Michelangelo su consiglio del negoziante ke tra i vari modelli mi fa: se vuoi il top per ora c'è questo, 45€! Praticamente è nuovo... l'ho montato 1 volta per vedere come funzionava e stop e lo rivendo a 30€ s.s. inculse in pacco ordinario. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() 25€ ! s.s. incluse! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
30 € ss incluse??
dimmi quando è il mio turno...di dove sei?scambio a mano?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' subito il tuo turno
![]() Io sto in provincia di rieti, a 60KM da roma. Cmq il pacco lo pago io, il paccocelere ordinario, ma se sei delle mie parti facciamo a mano... come vuoi tu. Il prezzo è di 25€ s.s. incluse. Fammi sapere, magari un PM. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
??? Niente ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma di dove sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Te l'ho detto, in provincia di Rieti, precisamente a Forano Sabino, un piccolo paese appena fuori roma di 1500 abitanti...
Fammi sapere! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dai regà ! ! !
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
è ancora disponibile?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Danidelgio se nn si fa vedere entro domani, entri tu...
Hai un pm, ciaoooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.