|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chieri (TO)
|
Consiglio dissi aria/liquido
Ciao a tutti,
Settimana scorsa ho aggiornato il pc ed ora ho un piccolo problema: sembra un elicottero! ![]() Prima avevo un p4 2.0ghz nw + zalman 7000 alcu su asus p4s533 (RIP), geffo 4 4400 ti. Ho montato un p4 630 3.0ghz su asrock 775 twins hdtv, ati x800gto. Il problema è che il dissi della vga fa un macello pazzesco, ma anche il dissi intel non scherza e se aggiungiamo la ventola anteriore, la posteriore e le 2 dell'ali, lascio immaginare che inferno ![]() Per la vga avevo pensato allo zalman vf 900cu. Ma non so cosa prendere x la cpu, perchè la mobo misura 24,5 x 24,5 ed ho paura di non poter montare tutto. Al momento con il dissi intel, lo spazio tra quest ultimo e l'ali è di circa 2 cm. ![]() Il case è un sunbeam in plexyglass. Consigliatemi voi! Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
solo 2 cm?
come dissy performanti e silenziosi ci sono thermalright xp 90-c e thermaltake big typhoon (entrambi intorno ai 45 €, il thermaltake qualcosa in meno, il thermalright non ha la ventola inclusa)
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Si solo 2 cm...ad occhio. Se serve posto una foto. Per questo che avevo pensato ad esempio al thermaltake tribe o all' acquarius III. Un impiantino oc lab o simili non mi stà nel case. Impianti a liquido, come quelli sopra citati, da me definiti "giocattoli" sono inutili vero? Ho letto le recensioni di thg e non sono convinto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per il link. Che dici con 2 cm di spazio ci starà l' xp 90c ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
artic cooling freezer 64 pro...si sviluppa in altezza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
- La ventola resta verso il basso giusto? - Mi pare che monti solo su socket amd ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
su sk775 c'è l'artic cooling freezer 7 pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guardo altrove. Mi confermi che la ventola resta riposta verso il basso? Per la vga lo zalman vf 900 cu può andare? Sarà abbastanza silenzioso? Grazie Edit: Trovato x 775. ![]() E' valido e silenzioso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
prendi il freezer 7 pro!hai pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si, l'artic ci sta...
il vf900 è ottimo, lo trovi su dr@ko... in arrivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
lascio stare dr@ko che ho avuto una brutta esperienza in passato! ![]() Se ci stà l'artic, ci starà l'xp 90c? ![]() Dimmi di si!!!!...ma solo se è vero! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti dal link che ti ho dato si vede benissimo come i kit a liquido entry level siano anche meno performanit dei miglior dissipatori ad aria come zalman 9500 e thermalright ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mah
![]() al max moddi l'ali no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
X walter89: ho letto buona parte della comparazione ed in effetti...
![]() X rdv_90: dalla foto che hai postato mi sa che non ci stà... case delle balle in plexy! ![]() L'ali sotto ha una ventola da 80, come lo moddo? Lo sposto fuori dal case? ![]() E' per questo che avevo pensato ad un giocattolo a liquido...almeno avevo la certezza che il wb ci sarebbe stato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.