|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Esistono spyware con estensione .wav?
Spy Sweeper classifica come "redvpopup", categoria "adware", classificazione di rischio "elevata", un file con estensione .wav che viene installato con il gioco (cd originale) "pc calcio 2006". Non avevo mai sentito di file audio spyware... non sarà che Spy Sweeper si è preso una "cantonata"?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Scansiona quel file su www.virustotal.com
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mi sa un acantonata
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho provato un po' di volte a farmi fare una scansione "al volo", ma ci deve essere un po' di traffico... così l'ho mandato per mail e attendiamo la risposta... Appena arriva, vi do il responso.
Non sapevo che esistesse questo servizio: veramente bello! Andorra, ne sai una più del diavolo... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://virusscan.jotti.org/ Pero' tra i 2 preferisco virustotal.com perche' tra i motori di scansione ha anche ewido che invece non e' inserito in jotti. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro, appena arriva la conferma che di cantonata trattasi, sono curioso di sentire questo suono "spione"...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
potrebbe essere un falso wav ma andare a finire in un giochino....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
"jotti" dice che è pulito... aspettiamo anche "virustotal".
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sicuramente virustotal ti dara' lo stesso respondo di jotti, ewido inoltre non ti ha trovato nulla. Credo proprio che sia un falso positivo di spysweeper. Comunque fai come desideri,se ti senti piu' tranquillo.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ho, finalmente, ricevuto il rapporto con le scansioni fatte da virustotal sul file incriminato: tutto ok, come mi avevate preannunciato voi
Grazie ad Andorra24 e a Stev-O per la loro disponibilità e sollecitudine nelle risposte e, naturalmente, per la loro competenza! ![]() Inoltre, grazie ad Andorra, ho potuto aggiungere due utilissimi link (www.virustotal.com e http://virusscan.jotti.org/ ) di cui ignoravo l'esistenza, al menu "Preferiti" del mio browser.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
la lista preferiti di andorra è all'asta su ebay con prezzo base di 250 E
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.