|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
chitarra su pc
ragazzi, volevo registrarmi mentre suono la chitarra col pc. ho dato una letta moolto veloce(
1. ho l'adattatore da jack grande a jack piccolo, devo collegarlo nella line in o nel microfono? 2. c'è riskio ke si rompano le casse? 3. c'è riskio ke si rompa la sk audio? 4. mi consigliate anke voi nuendo? p.s. la skeda audio, la chitarra e l'amply sono in sign. CIAO E GRAZIE
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Se poni quelle domande non cominciare assolutamente con Nuendo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
ok, ma cn cosa? rispondete alle mie domande, forza
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
ti serve un microfono, non so se il tuo ampli abbia il simulatore di cassa ma behringer non è proprio una garanzia, se ti dai un'occhiata più approfondita trovi tutto e di più, e scoprirai che simulare per simulare fai prima a bypassare l'ampli ed utilizzare la chitarra in diretta con software dedicati
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop Ultima modifica di gastaxxx : 31-03-2006 alle 18:43. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Visto che lo hai letto continua nel thread ufficiale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.