|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ecco qual'era il vero obbiettivo di Silvio Berlusconi
Amico elettore, amica elettrice,
grazie al tuo voto ho potuto raggiungere l’obiettivo concreto di raddoppiare il mio patrimonio in soli 2 anni. Ecco come: 1)grazie alla Gasparri, nel solo anno 2004 la pubblicità per Mediaset è aumentata del 3,8% (circa 1 miliardo e 200 milioni di euro all'anno. 2)l'appalto concesso dal Governo alla Banca Mediolanum, senza asta, per potere utilizzare i 14.000 sportelli delle Poste Italiane, mi ha reso1 milardo di euro all'anno. 3)nel 2001 la Presidenza del Consiglio (governo Prodi)aveva commissionato solo 1 milione e 750 mila euro di spot a Mediaset, nel 2002 la Presidenza Berlusconi ha commissionato 9 milioni e 250 mila euro, ed ha aumentato ogni anno fino agli oltre 10 milioni di euro dell'anno scorso (Economist-London). 4)come assicuratore avrò vantaggi per miliardi di euro dalla nuova legge sulla previdenza assicurativa, già con una serie di norme a mio favore ho incassato qualche centinaia di milioni di euro all'anno in più. 5)ho risparmiato dalla riduzione delle tasse diversi milioni di euro. 6)uno dei produttori italiani di apparecchi per ricevere il digitale terrestre è un'impresa controllata, attraverso la finanziaria Pbf, da mio fratello Paolo Berlusconi, e giustamente usufruisce dei contributi statali per il digitale terrestre. (Washington Post) 7)il decreto salva calcio mi ha fatto risparmiare 240 milioni di euro, e la riduzione delle plusvalenze (Tremonti 2002) ha fatto risparmiare a Mediaset 340 milioni di euro. Caro elettore, cara elettrice, tutti dicono che c’è crisi ma grazie a questo governo ora io sono il 25° uomo più ricco del mondo. Pensa nel 2001 ero solo il 48esimo! Ti chiedo il voto per altri 5 anni e così anche il nostro Paese potrà dire che un italiano è tra i primi 10 uomini più ricchi del pianeta! IL MIO PATRIMONIO 2003 5,9 MILIARDI DI $ 2004 10 MILARDI DI $ 2005 12 MILIARDI DI $ (fonte: forbes U.S.A. novembre 2005) Silvio Berlusconi ![]() ![]() Ultima modifica di Gogeta ss4 : 31-03-2006 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Voglio proprio sentire cosa hanno da dire tutti quelli che adorano il berlusca..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
non trovo niente, riapro ![]()
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 31-03-2006 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Le fluttuazioni dipendono dall'andamento delle azioni e degli altri componenti del patrimonio, nonchè trasferimenti vari. Basta con sta' cosa del raddoppio del patrimonio. Nel 2000, quando al governo c'erano altri, Berlusconi era 14esimo, con 12.8 miliardi di $. ![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Fonte?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
I dati che ho postato sono incontrovertibili, peccato.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.forbes.com/lists/results....rameter2=unset
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over Ultima modifica di A.L.M. : 31-03-2006 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Questi non li citi??
2003 5,9 MILIARDI DI $ 2004 10 MILARDI DI $ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Si vede che non hai letto il primo post! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Da Forbes, comunque, non trovo dati di andamento storico. Qualcuno può postare un sito, dei riferimenti o una catena di navigazione adatta per ricostruire la storia economica del Berlusca, almeno riguardo il suo patrimonio? Sarebbe interessante capire seriamente se ha beneficiato anche in maniera diretta delle sue leggi, o se ne ha beneficiato soltanto in quanto imprenditore, ma allo stesso modo di altri imprenditori.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
I dati di Forbes variano molto, è vero, ma questa rivista rimane l'unica a fare qualcosa del genere. Tra l'altro è una rivista seria, i dati non li inventano certo. C'è un "dietro le quinte" sul sito, eccolo... http://www.forbes.com/video/?video_u...lionaires+List
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E questi quanti anni sono??
2003 5,9 MILIARDI DI $ 2004 10 MILARDI DI $ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over Ultima modifica di A.L.M. : 31-03-2006 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ha fatto bene.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.