|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
Consigli OC DFI Lan Party NF4 Ultra-D
Ciao raga, ho arato il mio BIOS x la sostituzione delle ram, ora la mia configurazione è quella in firma.
vorrei: 1. aggiornare il BIOS con qualcosa di più performante e/o stabile o più ad HOC con la mia config; 2. Overclock stabile con la config in firma (e quindi in relazione anke al BIOS ke mi consigliate); 3. sapere se posso far diventare la mia mobo SLI; 4. già ke ci sono, mi sapete dire ke chip montano le ram in firma??? Vi ringrazio anticipatamente Mi rimetto a voi xkè non sono molto esperto, con l'ultimo OC ero arrivato a 2.700 GHz ora vorrei solo cercare di fare una cosa pulita ecco xkè vi kiedo consigli, in più ho le ram in firma nuove e quindi sfrutto l'occasione x flashare il BIOS con uno magari nuovo, visto ke non lo tocca da agosto, e x rifare l'OC visto ke le ram sono nuove. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
|
certo ke puoi farla diventare SLI: vedi 3D ufficiale della mobo. c'e il necessario.
il bios dovrebbe andare bene qll recente. io ho qll. cmq aspetta altre risp.
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 | VGA: Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT | Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grande!!! anke se non so quanto mi interessa ero orientato verso una ati e non nvidia, certo ke però sapendo ke si può fare... uno magari ci pensa... uhm .... cmq è una "pecionata" (termine di altissima tecnica eheheh) oppure è proprio un bios fatto DFI appositamente, un upgrade ecc??? grazie!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up raga???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.