|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
informazione prezzo vendita
buonasera,
secondo voi a quanto lo posso mettere in vendita un motorino (scooter) Piaggio Zip del 1999 con 25.000 km, in discrete condizioni, perfettamente funzionante, parabrezza (rotto nell'angolo inferiore destro, ma integro e funzionale) e bollo pagato fino all'anno prossimo ? p.s. ha qualche difettuccio qua e là, ma nulla che comprometta in nessun modo il funzionamento ottimale del veicolo saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
nessuno mi aiuta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non abbatterti
![]() http://www.moto.it/quotazioni/quotaz...x=3&Cerca.y=11 spero che ti serva. se riesci a venderlo mi spetta un bel 5 % per la consulenza di mercato ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
accie
![]() le commissioni le pago in natura |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
speravi meglio?
purtroppo ha già 7 anni... prova a vendere gli accessori separatamente, magari fai più soldi. oppure se devi camiare prova a fartelo super-valutare dal concessionario.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.