|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Viareggio (LU)
|
Voglio passare a mac, potete darmi qualche consiglio?
Ciao a tutti
mi scuso anticipatamente qualora fosse aperto un'altro thread ma non ho ancora trovato le risposte che cerco... sono un'utente windows da sempre e mi sono innamorato del Mac. io uso il pc prevalentemente per navigare e scaricare da internet, ascoltare musica e vedere film, rippare dvd, masterizzare un po' di tutto e fare siti web con frontpage. posso fare tutto ciò anche con mac con programmi uguali o simili senza rimpiangere il mio vecchio pc? grazie per i vostri consigli cordiali saluti
![]() Ho concluso felicemente con: Poetando/lovelysara/Access Denied/Nask/Mirage12345/ Ralli soviè/Stapriat/tati29268/brainwaves/DyingSweetly/mizio78/spidermax/43crew43/arizz/Gigi 256/fabrr/ETHAN_HUNT/Fairchild/irdelino/ PaPuAsja/rikkert/k3vin/pimasi/velo512/Huangwei/divemas/recidivo/franco112/leleweb/Raffa70/Gjovanni07/shin82/itan1/er_dago/Modenese46/dimmi.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
|
ciao,
per navigare c'è già il browser integrato "safari" che va benissimo ma puoi trovare free mozilla firefox che è il migliore per me |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
sarò di parte ma per la maggior parte delle cose rimpiangerai di non aver comprato prima un mac
C'è tutto quello che desideri Non sò se esiste frontpage però, office c'è ma non sò se frontpage è incluso Buon mac |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Città: Provincia di Caserta
|
no, frontpage non c'è....dimenticavo per il p2p esiste emule scaricabile qui
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per il front page ci is puo arrangiare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
il web sarebbe un posto migliore se non esistesse front page
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Viareggio (LU)
|
grazie a tutti mi siete stati molto utili!
vi farò sapere quando farò il grande passo! ormai mi sono innamorato della mela... ciao
![]() Ho concluso felicemente con: Poetando/lovelysara/Access Denied/Nask/Mirage12345/ Ralli soviè/Stapriat/tati29268/brainwaves/DyingSweetly/mizio78/spidermax/43crew43/arizz/Gigi 256/fabrr/ETHAN_HUNT/Fairchild/irdelino/ PaPuAsja/rikkert/k3vin/pimasi/velo512/Huangwei/divemas/recidivo/franco112/leleweb/Raffa70/Gjovanni07/shin82/itan1/er_dago/Modenese46/dimmi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.