|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Collegamento Infrarossi
Ciao..
Io ho un pc e un notebook... Entrambi con dispositivo infrarossi, ma non riesco assolutamente a far partire la connessione (che tra l'altro ho creato io in entrambi i computer..)... Quali sn le procudure standard???? Grazie mille... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Posso solo dirti di controllare che i due computer siano vicini, e le porte infrarossi si "vedano" bene senza oggetti in mezzo. Altro non posso dirti visto che non uso i PC.
Comunque se ti conforta, l'infrarossi è uno dei metodi peggiori per collegare due dispositivi. Lento, estremamente "ballerino" (perde il segnale facilmente)... molto meglio bluetooth, se proprio non si hanno delle vere schede wireless.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma visto che, se stai cercando di usare l infrarosso, i pc sono vicini... quindi perchè non collegarli tra loro con un bel cavo di rete rj-45? sicuramente il metodo più semplice e che garantisce una bella velocità di trasferimento
bye!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
Oppure ho visto in un centro commerciale un affare che funge da cavo rete ma che in realtà è un cavo con 2 porte usb alle 2 estremità... e quindi non devi nemmeno configurare chissà cosa...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.