|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Lettore MiniDV
Ciao,
spero sia il forum adatto... La mia videocamera digitale non funziona + tanto bene, nel senso che il pc (nessun pc !!) non la riconosce più...e quindi non posso più acquisire in digitale i filmati che faccio !! All'assistenza tecnica (Panasonic) mi hanno detto che il costo per la riparazione si aggira sui 300€ Ci sono soluzioni tipo "lettori di MiniDV" che si collegano in Firewire al PC ??
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Quote:
Esisteva un tipo di lettore/registratore mini-dv da mettere nello slot di un floppy, lo cercai per mari e monti (anche su siti di vendita specializzati in videoediting) per poi scoprire che era commercializzato solo per il mercato statunitense, e comunque costava più di una videocamera nuova (ed era il modello più economico). Alla fine infatti me la ricomprai (la videocamera )
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Immaginavo...ma di "voglia" di ricomprarmi la videocamera proprio non è ho...
Vedrò di trovare qualcuno che mi acquisisce i filmati dietro compenso di una birretta
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non ti conviene prendere un lettore miniDV in quanto costano il doppio di una telecamera (ovviamente nuovo). Uno dei piu' economici e' questo:
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...PROD_3403.html che come vedi non e' dei piu' economici. potresti cercare il SONY GV-D300E fuori produzione ma ancora trovabile come usato a circa 500euro, ma non so se valga la pena. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.

)