|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
Consiglio stampante da esperti!
Salve ragazzi mi serviva un consiglio da esperti:
Devo farmi una stampante nuova e volevo sapere diciamo la migliore stampante piu o meno sui 200€ ......Fatemi sapere grazie !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
re:
Dipende.... cosa ci devi fare.....? Sè vuoi una stampante fotografica io ti consiglio la R220 che ha costi di gestione (ricaricheo compatibili) molto bassi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
scusate nn mi sono ricordato che mi serve maggiormente per le foto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io ho una multifunzione epson stylusphoto rx500 e mi sono trovato benissimo ma per le foto ti consiglio una canon, hanno dettagli e colori migliori delle altre marche anche se si fa un po fatica a trovare cartuccie non originali
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
una fotografica da almeno 6 colori ovviamente.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
epson R320 per foto è ottima
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Selargius Cagliari
|
ma la 320 è una 220 con in più solo il monitor per la stampa diretta?
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Re
sì esatto , vai sulla R220 sè non hai bisogno del monitorino lcd risparmi un pò tra l'altro questa stampante ha delle cartucce che trovi tranquillamente on line a poco + di due euro, questo abbatte sensibilmente i costi di mantenimento e puoi stampare quanto vuoi senza preoccuparti del portafoglio.....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se la stampante è per uso fotografico gli inchiostri compatibili non vanno presi minimamente in considerazione. A parte le differenze nelle sfumature (che con un po' di esperienza nella taratura della stampante si può parzialmente ovviare) il problema fondamentale è la durata delle stampe con inchiostri compatibili. Nel giro di pochi mesi buona parte dello spettro comincia a sbiadire, dando alle foto forti dominanti di colore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.