|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
montare la scheda video..
allora sono ignorante in materia,ma per nn fare casini e meglio scrivere 2 righe..sai com e si e piu tranquilli con risposte da piu esperti...allora
ASUS ATX P5PL2 la mia scheda madre... (fino qui ci siamo levo la mia scheda vecchia dal mio pc... inserisco la scheda nuova che mi comprero" (ho visto questa X1800XT 256MB un consiglio su questa scheda video) accendo il pc,installo i driver, e a posto?? devo fare piu nulla oppure devo configurare qualcosa??? aiutino grazie.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Togli i driver, spengi il pc, togli la scheda, monti saldamente nello slot la nuova scheda, avvii il pc ed installi i nuovi driver. Fatto
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
la scheda è ottima |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
BOOOOOOOOOOOOM
il pc è espoloso lol scherzo
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok grazieeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sieteeeeeeeeeeeee troppppoooo di aiuto...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
basta disinstallare i driver video precedenti prima di montare quella nuova!
mi raccomando cancellali tutti. se hai una ati ci sta un'ottima guida qui sul forum su come fare!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Seriate
|
Se vuoi essere sicuro di aver eliminato ogni traccia della scheda precedente, usa driver cleaner.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.