|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Spam Indiretto nella mia posta
Salve Ho Outlook express e xp sp1 aggiornato
Mi succede da tempo uno spamming nella mia email di libero, le email hanno come destinatario una email diversa dalla mia e non riesco a capire perchè arrivino a me , non so se è libero o se sia una tecnica per aggirare i filtri che ho attivato .. la cosa strana è che mi è capitato anche con una mia amica che certo non conosce bene il pc ,la quale mi ha inviato una email non diretta a me ,senza una informazione che leghi la mia email a quella ricevuta... la email l'ho conservata e non ha virus o altro.. se qualcuno a qualche idea o conoscenze .. Grazie a presto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Metti un anti-spam e magari cambia client di posta, ad esempio thunderbird.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao ,grazie per l'intervento , ho letto già diversi tuoi post.. grazie anche per quelli..
libero ha un antispam ,ma mi obbliga all'uso web non comodissimo, che tipo di anti spam posso usare? So che outlook è da bollino rosso ,ma non avevo mai avuto problemi.. Cmq cerchero thunderbird.. grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Continua ad arrivare anche con tunder , ma come si fa ad inviare una email ad qualcuno senza metterlo come destinatario?
devo dire che non avevo impostato molto tra blocchi e tra parentesi mica devo aprire sempre l'antispam? per fortuna la email non è pericolosa .. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.