|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
[Monza-LC-Mi] Muli d'altri tempi inossidabile.
Mi piange un po' il cuore però devo vendere sto muletto che mi ha fatto da server Apache, Emule, Mysql e dati per ben 3 anni senza interruzioni di sorta e senza mai un problema. Cambio perchè mi regalano un Celeron 2.4 + Mamma per questo scopo.
Dunque il coso è così composto. Athlon 900 mhz 128MB di Ram Scheda madre QDI imprecisata Scheda Audio Radeon 7500 con 64 Mb di Rammete ( shapphire ) Hd 10 gb Lettore CD Case + Alimentatore ( ovviamente ) -------------- Il tutto eventualmente abbinabile a : MASTERIZZATORE DVD PLEXTOR 4x DvD+R ( praticamente mai usato ) MASTERIZZATORE CD 52X LG +256 MB DI RAMMETE PC133 Tastiera + Mouse Monitor 17" ------------- Avrei bisogno anche di un idea di valutazione del prezzo se è possibile. Non voglio fare un asta solo un idea! ( intorno ai 100 € col masterizer ?)
EVVIVA SATANA! Ultima modifica di carnauser : 30-03-2006 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
60 euro senza monitor 17 e senza 256 ram, il resto incluso
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Quote:
Troppo poco, non se ne parla nemmeno, hanno appena venduto un 550 con meno ram e meno hd e con la scheda più brutta a 50€
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
se smembri coda ram 256 + master. DVD (+se ne hai modem 56k pci e scheda di rete 10/100 pci)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I pezzi sotto sono smembrabili. Quindi per me il masterizzotore si può anche trattare, però in ogni caso aspetto chi mi porta via la macchina e le sue preferenze poi ti fo sapere.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.