|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho un portatile con Debian e ho installato KDE ma...Help!
Ho un portatile su cui ho installato Debian, poi ho installato KDE e mi si avvia tranquillamente solo che non so come cambiare la lingua (e' in inglese, penso di dover scaricare l'italiano!). Poi volevo sapere come scaricare un Theme Manager che permetta facilmente di installare e attivare i temi. Inoltre come attivo l'icona della batteria che mi segnala lo stato di carica (se installo MEPIS c'e' ma di base nn c'e' installando solo KDE)? Ho installato klaptopdaemon ma nn so come fare...
Grazieeee!!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Devi installare il pacchetto con la localizzazione in italiano:
Codice:
kde-i18n-it - Italian (it) internationalized (i18n) files for KDE
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Per l'indicatore della batteria penso basti andare in "Centro di Controllo->Controllo Energia->Batteria Computer portatile->Attiva indicatore batteria" .Ovviamente il kernel deve supportare la specifica funzione di ACPI ![]() Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.