|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
urgente aiuto ATI IN WONDER X800XTcompatibile con hdreadi??????
E'una settimana che sto cercando di decidere quale scheda agp prendere . ero indeciso su geforce 7800gs e allinwonder x800xt poi alla fine ho deciso per la ati che ho sempre avuto e non mi ha dato mai problemi.
Inoltre nella ati wonder c'è un ricevitore digitale terrestre, e radio. Penso che la ge force forse anzi sicuramente sarebbe stata meglio per il mio monitor hdready 37 pollici reali e con risoluzione 1080i e 720p perche' almeno nelle caratteristiche c'era scritto hdtv con encoder incorporato fino ad una risoluzione di 1080i e quindi ideale per il mio Thomson. almeno penso.tra le uscite cosa che non si trova nella ati che come ho capito non ce l'ha, . Comunque se qualcuno mi puo schiarire un po le idee sarebbe cosa gradita , almeno so meglio cosa ho comprato, e comunque sono ancora in tempo per non farmi spedire la ati e cambiarla con la 7800 gs. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno Bye da Mauron |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
You can enjoy new levels of entertainment on your PC monitor, TV, or HDTV display, with the included output connections.
quindi la risposta è si bye
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusate tanto
Scusate tanto me ne vado subito
grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Ma LOL non siate così scontrosi, altrimenti scappa
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.