|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
[Napoli+sped.] Cerco mobo+cpu+case+ali+mast dvd
Allora per un pc economico cerco:
una scheda madre con audio e video integrati che monti ddr (va bene anche senza audio e video integrati purchè abbia la possibilità di montare scehde agp 2x) una cpu compatibile con la suddeta scheda madre con il suo dissi un case con alimentatore decente,possibilmente con usb frontali ma non sono fondamentali mi serve anche un masterizzatore dvd se vi trovate pure un lettore floppy del colore del case lo prendo CERCO ANCHE MONITOR CTR 17 POLLICI preferita la consegna a mano aspetto offerte Ultima modifica di agostino333 : 30-03-2006 alle 22:18. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho un masterizzatore dvd più floppy più alimentatore cool master 550 w= 110 € comprese spese di spedizioni!
ho anche la ram una 512 ddr 400 by vdata, una 256 ddr 256 by elixir totale= 40 € ho una mobo asus a7v8x-x a 40 € Ciao! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
caratteristiche del masterizzatore?
nel caso mi servirebbe solo quello col floppy delle cose che mi offri |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Pagani (SA)
|
ho un case classico (beige e avanti è lilla),non ha porte usb frontali e ali da 250v.........ti interessano???
scambio a mano |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lilla?
cmq hai foto? in che stato è? |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
lo stato è ottimo..............è un colore piuttosto chiaro,non è rosa.è satinato lilla.purtoppo non ho foto........ma se mi dici che ti può interessare posso provvedere........
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
è un masterizzatore LG che ha 6 mesi si vita o qualcosa in più, l' ho preso in essedi, c'è la garanzia! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
x concy105 si mi interessa con consegna a mano (non a salerno però,a napoli)
dimmi il prezzo,prima di fare le foto,che se non ci troviamo non ti faccio perder tempo |
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps ho anche un dissi della intel per procio intel! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
x discepolo beh un pò vago,almeno se non conosci il modello dimmi le velocità.... e il prezzo ovviamente
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se carino 15€ non avendo usb e con l'ali che nn supporta p4(almeno penso essendo 250watt) se per te ok fai pure le foto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
per 15€ vorresti un case e un ali..............penso non sia una richiesta lecita.
quello è il prezzo........fammi sapere se va bene. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
pure io ho il case! foto ? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
x concy105
a 26€ trovo un case nuovo con ali da 400watt(p4 ready) carino esteticamente,color argento con porte usb frontali,quindi 15€ non penso siano pochi,grazie cmq per il tuo tempo,alla prx |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
x discepolo ok per il modello ma non mi hai detto ancora il prezzo
per il case fammi una foto e dimmi il prezzo c'è anche l'ali? |
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
sei un pò confuso visto che un case a valigia modello atx-L8005 con usb laterali e ali da 400W grigio metallizzato l'ho pagato 50€ tondi tondi...................cmq evito di far polemiche e alla prossima.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
mandami il numero di cell che ti mando la foto(in mp)! l' alimentatore è il migliore sulla piazza, è un cool master 550 watt! se si fa, il prezzo è case 40 €, dvd + floppy 40 € le spese di trasporto non sono comprese!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è il link visto che non credi alle mie parole--> L I N K e ne trovi anche di + economici se prendi quello tutto bianco che al mom è esaurito sul sito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.