|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Atlhon64 X2 4400+ 512Kb
Vorrei acquistare questo processore ma mi stavo appunto chiedendo se ci sono due modelli perchè ho visto che tra un sito ed un altro c'è una differenza di 140euro...vd. www.syspack.it e www.evol.it
Tutti e due secondo voi hanno L1/64K+64K e L2/ 2 x 1MB (Cache) ? Grazie anticipatamente... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
qui puoi vedere che la differenza è solo di consumi e gradi della cpu, uno consuma 110w l'altro 89w.
http://www.amdcompare.com/us-en/desktop/Default.aspx scegli solamente il primo campo del processore che vuoi vedere e sotto hai la lista più chiaro del sito ufficiale dove puoi vedere anche le sigle direi che nn c'è nulla. e quelli sn dei ladri
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Rispondo a Rampas: Quindi tu dici di comprarlo dove costa meno, tanto non c'è differenza tra i due se non di voltaggio..giusto ?
Ripsondo a Dany7: No bhe, nel sito www.evol.it non si possono vedere le caratteristiche tecniche quindi non ho controllato ma se tutti e due hanno cache L2 a 1MB acquisterò sul sito dove costa meno, chiamando e informandomi prima a riguardo. SYSPACK vs EVOL 0 - 1 Se avete da consigliarmi altri siti dove acquistare a prezzi bassi ditemelo...devo ordinare e spero di farlo il prima possibile... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
prezzo migliore di evol nn trovo prendilo li
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Rimangio quello detto in precedenza. Il processore è sul listino ma non lo hanno disponibile e non sanno quando lo avranno...indi ...Bocciato..altri siti internet dove acquistare ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.