|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
Messaggi: 717
|
Protezione del pc - blocco programmi
Raga, scusate, sapete come e da dove si disabilita quella odiosa funzione di WinXP SP2 che ti cheide "il programma X è stato bloccato, cosa fare? continua a bloccare, sblocca, chiedi in seguito?"
thx |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 355
|
Quote:
__________________
CIAOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 40
|
Quello è un messaggio del firewall di windows xp, quindi per disattivare quei messaggi devi disattivare il firewall da
Pannello di Controllo Centro di Sicurezza Pc e magari metterne uno free che funziona anche meglio, in questo post ce ne sono di buoni http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
Messaggi: 717
|
grazie mille, ne approfitto anche per chiedervi: Outpost Firewall è un buon firewall? qual è il migliore in rapporto configurabilità/pesantezza
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 40
|
Io personalmente uso Sygate Personall Firewall, non lo trovo pesante e mi fa vedere bene i programmi che hanno l'autorizzazione di connettersi e quelli che invece non ce l'hanno, ciao!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.



















