|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[TORINO] Sony SDM HS75PS 17" X-Black
Come da oggetto vendo Monitor Sony 17" in ottime condizioni, quasi 1 anno di vita, versione Silver, 1280x1024, pannello X-Black, Luminosità 420 cd/m2, Contrasto max 600:1, Tempo di risposta medio 8ms, angolo di visione 160°, doppio ingresso VGA e DVI-D.
NOTE IMPORTANTI: non è disponibile lo scontrino di acquisto, ha un subpixel: su schermo totalmente bianco risulta verde chiaro (tolto il fatto di riuscire a vederlo ... ma per onestà lo dichiaro senza problemi). Vendo perchè vorrei comprarmi un monitorone grosso grosso grosso Prezzo 220 euro. Preferirei NON spedire ma in caso fosse necessario calcolare 10,85 euro in più per un Pacco Celere 3 Assicurato. Ovviamente il monitor può essere visto a casa mia alla sera oppure durante il week end (di giorno si lavora aimè). Se invece volete parlarmi di persona scrivetemi in pvt e vi lascio il numero di telefono. Ciao a tutti, Nicola. Dimenticavo: Scatolo originale + cavi VGA e DVI-D inclusi Ultima modifica di R3dSom : 30-03-2006 alle 10:12. Motivo: Dimenticanze |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
coda.
posizione del pixel difettoso ?? il difetto è così: a schermo bianco si vede solo sto pixel in verde, mentre in tutti gli altri casi il funzionamento è corretto ??
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Dividi lo schermo in tre rettangoli orizzontali, il pixel si trova più o meno centrato nel rettangolo inferiore. Sono riuscito a notare il pixel solo su schermo bianco, però onestamente non ho provato a mettere immagini a colore pieno per vedere cosa succedeva.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
prova...
e vedendo un film a tutto schermo come si comporta ???
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Questa sera proverò e ti saprò dire.
PS: mai visto un film sul computer. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
eh, pensa che io non ho la TV ... ergo...
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Eccomi qui, spero di riuscire a rispondere bene alle tue domande,
il pixel ha la componente rossa danneggiata per cui se metti una immagine a pieno schermo, con un colore uniforme risulta: ROSSO = lo vedi nero BLU = non lo vedi VERDE = non lo vedi BIANCO = verde chiaro GIALLO = verde chiaro Ovviamente tutti i colori che hanno la componente rossa predominante fanno notare il punto, quindi si nota sul ROSSO, MAGENTA e simili. Ti ricordo che, come già anticipato nel messaggio privato, questo pixel lo noti solo in queste condizioni, se hai a video una immagine che non sia un unico colore è difficile vederlo. Per quanto riguarda i video il monitor si comporta egregiamente, così come nei giochi (ti assicuro che ci ho giocato sempre benissimo ad Unreal Tournament senza problemi) del resto è un 8ms. Ultima precisazione: questo monitor ha il vantaggio dei pannelli X-Black di avere una resa cromatica eccezionale, i neri sono dei NERI VERI ed i colori sono ben saturi, di contro, come tutti i pannelli di questo tipo se alle spalle hai una fonte di luce diretta l'effetto specchio della rifrazione si fa notare. Ciao Nicola. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
hai PVT
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Risposto, continuiamo in privato a sto punto.
Ciao Nicola. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho ricevuto il monitor.
Ottimo. Ottimo e correttissimo il venditore... dovesse servire per prossime vendite sul forum. Ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.