|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
SALVARE IMMAGINI DAL GIOCO
ciao volevo sapere come posso salvare alcune immagini dal gioco need for speed most wonted, vorrei innanzi tutto salvare la mia macchina, ctrl+stamp non funziona.
Poi vorrei sapere se è possibbile fare dei fermo immagine anche quando sto giocando. ciao e grazie
AMD Athlon 64 3700+ SANDIEGO 939 BOX DFI Infinity NF4 SLi AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL GeIL Value Memory 1024Mb. PC3200 DDR400 HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 RPM 16Mb Masterizzatore NEC ND-4550 DVD +/-R 16X Dual Layerscheda video nvidia 6800 ultra FATTO AFFARI CON : Johnmullins,drayniv |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Certo che puoi!
Basta che installi FRAPS, un programmino che ti permette di vedere il framerate, salvare gli screenshot e fare anche video ingame. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() peccato che la versione free le salva solo in bmp mi sembra. ![]() con alcuni giochi poi c'è anche il tasto apposito. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() apri un qualsiasi programmino di grafica e lo riconverti nel tuo formato preferito ( tipo jpeg) ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ho voglia di farlo! ![]() ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta usare il Paint di windows e in pochi secondi hai fatto tutto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io uso power grab in alternativa, ha tutte le funzioni del programmino precedente quindi vedi tu..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
in quasi tutti i giochi per fare gli screenshot basta premere STAMP oppure F12
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.