|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
malfunzionamento monitor
Salve a tutti
io ho un monito Samsung Sync Master 710v che ha funzionato perfettamente per circa un anno, da un mese mi da questo problema: tutto ad un tratto i due terzi in basso dello schermo iniziano a "vibrare" e si formano delle righe verticali che sfumano in tutti i colori finendo al nero, e senza motivo torna perfettamente normale, ho già provato a togliere e reinserire i cavi, lo spegnimento riaccensione non muta il problema; ma la cosa davvero strana è che se provo a salvare la videata l'immagine è nitida, non "salva" le righe. Potrebbe essere la scheda video? Grazie
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Visto che un Lcd è leggero e si può portare a "spasso", provalo su un altro pc e vedi se fa il difetto anche lì. Se si è il monitor che ha i problemi...se no è evidente che si tratta della scheda video od altro componente. Propendo purtroppo per la 1.a ipotesi anche se ti auguro di no
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
mille grazie
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.