Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
Il modello "build to order" di PCSpecialist permette di selezionare una struttura base per un sistema, personalizzandolo in base alle specifiche esigenze con una notevole flessibilità di scelta tra i componenti. Il modello Lafité 14 AI AMD è un classico notebook clamshell compatto e potente, capace di assicurare una elevata autonomia di funzionamento anche lontano dalla presa di corrente
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2006, 10:39   #1
francesco25
Senior Member
 
L'Avatar di francesco25
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
Silvio Berlusconi Humps a Traffic Cop

forse è old boh ma a me l'ha mandata stamattina un amico di newyork


http://www.wonkette.com/politics/for...cop-163844.php


francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 10:45   #2
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2744
Nn è neanche lui ma il suo "famoso" sosia
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 10:45   #3
franklyn
Senior Member
 
L'Avatar di franklyn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Messaggi: 3249
ma è vero ?

__________________
Codice:

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 10:49   #4
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:08   #5
FuGu
Senior Member
 
L'Avatar di FuGu
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Messaggi: 1167
Che fiqo :o
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:10   #6
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1214
old & fake => lock & ban


Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:10   #7
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25520
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
old & fake => lock & ban



*
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:13   #8
francesco25
Senior Member
 
L'Avatar di francesco25
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
old & fake => lock & ban



ah grazie


ok scusate me ne vado
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:13   #9
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
EMORROIDI: Malattia antica ….rimedi moderni

Clinicamente le emorroidi sono distinte in interne ed esterne;
le prime, insorgono all’interno del canale anale, le seconde quasi all’esterno dello stesso. Tale distinzione è spesso sovvertita dall’evoluzione della malattia per questo anche le emorroidi interne dopo più o meno lungo periodo si esteriorizzano prolassando all’esterno.

Le emorroidi si presentano come rigonfiamenti (gavoccioli) più o meno congesti, rosso bluastri, a volte sanguinanti.

Si distinguono in genere tre gavoccioli principali ma a volte le emorroidi sono cosi sviluppate da confluire tra loro formando una vera e propria corona. Molti sono i fattori chiamati in causa per spiegare l’insorgenza delle emorroidi.o>n>

ALIMENTAZIONE: E’ dimostrato che una dieta povera di fibre, favorendo la stipsi, provochi l’insorgenza delle emorroidi L’alcool e le spezie hanno importanza nel riacutizzare i sintomi.

POSIZIONE ABITUALE: Non è dimostrato che la posizione seduta o sports particolari (autisti, ciclisti, cavallerizzi) siano determinanti nell’insorgenza delle emorroidi.n>
>

ETA’: Pur essendo presenti anche nell’infanzia, le emorroidi divengono più frequenti tra i 40 e i 60 anni. Sembra inoltre che le emorroidi siano più frequenti nel sesso maschile, e, nei soggetti con genitori affetti da tale malattia, il rischio di ammalare d’emorroidi è 2-3 volte maggiore.p>span>

I sintomi che spesso portano il paziente dal medico sono il sanguinamento ed il prolasso, altri sintomi variabili da paziente a paziente sono il dolore, perdite di muco, per il permanere delle emorroidi all’esterno, ed il prurito anale. <o>



PREVENZIONE

Un’alimentazione ricca in fibre, regolando le funzioni intestinali, previene la comparsa delle emorroidi o l’accentuarsi dei sintomi. Sono da evitare i lassativi irritanti che provocando un’evacuazione chimica portano all’accentuazione della malattia emorroidaria se non alla sua comparsa quando se ne abusa.

Utile è anche l’esercizio fisico che regola l’organismo nonché l’igiene intima che allontana i residui fecali irritanti dalla regione anale.

CURA

Non è azzardato affermare che chi soffre d’emorroidi conosca più del proprio medico le varie preparazioni commerciali necessarie ad alleviare i sintomi della malattia. Ma supposte, unguenti, pomate, dopo un iniziale, breve, periodo di benessere perdono molto della loro efficacia, tanto da dover essere continuamente sostituite.

Le emorroidi, quando fonte di disagio, dopo un breve periodo di cura medica ed alimentare se non recedono devono essere trattate in maniera definitiva. an>Ciò perché se una remissione e possibile almeno temporaneamente, il problema tende a ripresentarsi in forma accentuata.

Fino a pochi anni orsono il trattamento esclusivo per curare le emorroidi consisteva nell’intervento chirurgico.

>Questo, sia perché in parte vero, sia perché enfatizzato da chi lo aveva subito, era fonte di dolori più o meno accentuati e spesso a breve distanza di tempo di recidive. Di qui il sorgere di numerose terapie e alternative all’intervento chirurgico.

Obiettivo principale di tutte le metodiche, è la distruzione del tessuto emorroidario, che è raggiunto in varia maniera.

La crioterapia ,tanto in voga qualche anno fa, si propone la ‘distruzione’ delle emorroidi tramite ;il congelamento; è una metodica buona per casi selezionati ,pena la recidiva e dolori postoperatori.

La coagulazione a raggi infrarossi si avvale di un generatore di raggi infrarossi che ‘brucia’ le emorroidi. Necessita di varie applicazioni e si limita al I-II grado.Utile per i sanguinamenti acuti.

style='mso-bidi-font-style:normal'>Anche la terapia sclerosante è utile per i sanguinamenti, ma a differenza degli altri metodi non elimina le emorroidi, ma le lascia in sede con notevole frequenza di recidive.

La legatura elastica è una metodica molto affidabile, ha un indice di riuscita fino al 95%. Non necessita d’anestesia, ed il paziente può riprendere immediatamente le proprie attività., l’intervento dura 5-10 minuti in mani esperte può sostituire la chirurgia nel 90% dei casi.

Legatura dell'arteria emorroidaria : tramite un rilevatore doppler, si propone di individuare e legare selettivamente i rami terminali delle arterie emorroidarie ottenendo così la scomparsa delle emorroidi.

Infine l’intervento chirurgico; oggi in Inghilterra è praticato solo nel 5-10% dei casi. Le tecniche d’intervento sono molteplici e spesso dipendono dalle preferenze del chirurgo. Segnaliamo, a tale proposito ,gli entusiasmi segnalati in questi ultimi anni di un nuovo intervento attuato con la suturatrice meccanica circolare.Consiste in una sezione- sutura della mucosa soprastante le emorroidi che venendo cosi ridotta e fissata allo strato sottostante otterrebbe lo scopo di eliminare la malattia emorroidaria.Si tratta di un lifting della mucosa,indubbiamente tale metodica ha notevolmente diminuito il dolore post operatorio(non abolito),ancora però non sono noti i risultati a lungo termine di tale trattamento.

Quello che preme sottolineare ,è che oggi non è più ammissibile che un paziente sia etichettato come sofferente d’emorroidi senza un’accurata visita proctologica che escluda ben più gravi malattie ,di cui le emorroidi possono essere il sintomo iniziale.

Le metodiche ambulatoriali sono particolarmente indicate per i cardiopatici, i dializzati, per gli anziani e per tutti coloro che non si vogliono sottoporre ad intervento chirurgico, a patto che sia sempre il metodo a adattarsi al paziente e non il paziente al metodo.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:22   #10
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3821
__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:38   #11
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2924
non tutti sanno che si può consultare gratis encarta
il metodo è semplice e per nulla illegale poichè è stesso microsoft a fornirci quest'agevolazione.
andate su http://search.msn.it/
immettete il termine da cercare e cliccate su Encarta
Da questo momento avrete 2 ore (cronometrate) per consultarla
il servizio è fornito per pubblicizzare l'uso della ricerca web con msn.it
ciao a tutti belli e brutti


[spam di pubblica utilità ]
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero

Ultima modifica di J3X : 30-03-2006 alle 11:40.
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Riceve il reso di una RTX 5090 da 4.000 ...
Gli utenti con GPU Intel non possono gio...
Un agente AI visita 5.000 siti dove un u...
IA, virtualizzazione e cyber resilienza:...
AMD aggiorna FSR alla versione 4.1. Migl...
Nuovi suffissi internet 2026: per la sec...
Claudy Day: tre vulnerabilità in ...
Record di efficienza per i pannelli sola...
SteamOS 3.8 è disponibile in ante...
Opel in Formula E dalla Stagione 13: con...
Windows 11 26H1: ecco le scadenze esatte...
Arriva HiSecEngine USG6000G, la nuova ga...
Xiaomi SU7 2026 ufficiale con 902 km di ...
Il tuo vecchio iPhone potrebbe essere gi...
Già disponibile un primo aggiorna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v