Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2006, 07:03   #1
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
[VERBANIA] WINCHESTER 3200@2600 V-CORE 1,5 100 EURO!!

Vendo questo ottimo processore

- winchester 3200 939 64 bit tray

dovrei avere anche in giro la fattura che attesta i 2600mhz rs

che dire....100 euro s.s.escluse

cmq anche senza fattura posso assicurare i 2600 rs con 1,5, sale ancora ma nn mi sbilancio!

-in vendita su altri canali
-precedenza consegna a mano
-spese di spedizione decise da chi compra

Ultima modifica di ORONZO CANA' : 30-03-2006 alle 13:23.
ORONZO CANA' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 12:48   #2
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

up!
Old 30-03-2006, 12:55   #3
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Il prezzo è trattabile?
Old 30-03-2006, 13:00   #4
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
è by TC?? che core ha? venice?
Quanto oc hai testato e a che max. vcore??
Freq. default è 2000mhz. giusto??
Si puo fare 95€ s.s. incluse?
Ciao
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 13:01   #5
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Il prezzo è trattabile?
..cavoli dai....

nn li ho mai visti sotto i 120....penso che 100 euro x un 3200 sia ottimo....
Old 30-03-2006, 13:03   #6
alcol
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
includeresti le s.s.?
oppure,fai mai un giro a torino per qualche motivo?

cmq coda ti faccio sapere
Old 30-03-2006, 13:06   #7
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
Originariamente inviato da Kir@
è by TC?? che core ha? venice?
Quanto oc hai testato e a che max. vcore??
Freq. default è 2000mhz. giusto??
Si puo fare 95€ s.s. incluse?
Ciao
la fattura la devo cercare, cmq è un winchester, il massimo oc nn l'ho mai provato sinceramente, te lo posso garantire x 2600 a 1,5 rs ad arietta lo tenevo in daily a quella frequenza come temp con un hyper 6 mi stava sui 26 in idle e 36 circa in full ,cmq dipende da molte cose come ben sapete!

penso che 100 euro sia un ottimo prezzo x un 3200 quindi nn scendo al di sotto!!potevo mettere 120 euro e poi limare, ho preferito mettere subito un prezzo basso x evitare le solite discussioni!
Old 30-03-2006, 13:14   #8
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
ciao ti interesserebe uno scambio!

gaurda qui

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 13:23   #9
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Ti ho risposto al privato, ed ora te ne mando un altro
Old 30-03-2006, 14:04   #10
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Oronzo hai un messaggio ancora non letto, come ti dicevo per la scheda madre ed il processore se concludiamo velocemente ti pago velocemente e spedisci quanto prima. Ma dobbiamo fare in fretta
Ora scappo al lavoro ma può darsi che fra un po' ho il tempo di ricontrollare posta elettronica e forum. Ciao
Old 30-03-2006, 19:25   #11
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

ORONZO CANA' te l'ho appena scritto in email e te lo ripeto qui: mi piace trattare con persone serie, vendevi un processore, ti ho chiesto se avessi pure una motherboard, mi hai detto di si, non mi hai fatto un prezzo di favore, visto che dalla scheda madre hai tolto solo l'iva, ma l'importante era concludere subito in j+1 con spedizione a metà, ed ora te ne esci fuori che hai una trattativa fuori dal thread, ma come ragioni? E poi dopo che ti ho dato anche i miei dati
Vendi si o no? Non ho tempo da perdere con tutte queste trattative arrivate fino al dunque e poi la gente che sparisce
Old 30-03-2006, 20:37   #12
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
ORONZO CANA' te l'ho appena scritto in email e te lo ripeto qui: mi piace trattare con persone serie, vendevi un processore, ti ho chiesto se avessi pure una motherboard, mi hai detto di si, non mi hai fatto un prezzo di favore, visto che dalla scheda madre hai tolto solo l'iva, ma l'importante era concludere subito in j+1 con spedizione a metà, ed ora te ne esci fuori che hai una trattativa fuori dal thread, ma come ragioni? E poi dopo che ti ho dato anche i miei dati
Vendi si o no? Non ho tempo da perdere con tutte queste trattative arrivate fino al dunque e poi la gente che sparisce
sono riuscito a piazzare mobo/procio e hd come ti ho scritto in mail di conseguenza visto che ho bisogno di euro preferisco vendere piu' cose possibili insieme, cmq se vendo qualcosa arrivo sempre al dunque, x quanto riguarda il prezzo credo che togliere solo l'iva sia correttissimo visto che la scheda madre nn è stata mai accesa
Old 30-03-2006, 20:41   #13
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Non si fa così dopo che si chiude la trattativa. Nessun problema, mi ricorderò di non fare compravendite con te in futuro.
Old 31-03-2006, 17:47   #14
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Ma sto winchester è ancora disponibile e no?? in caso lo fosse 100€ spedito ti va bene??
Ciao
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 18:49   #15
fabio536
Bannato

L'Avatar di fabio536

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
Quote:
Non si fa così dopo che si chiude la trattativa. Nessun problema, mi ricorderò di non fare compravendite con te in futuro.
ragazzi...lamentatevi di tutti...ma non toccatemi l'ORONZO!!
è più che corretto e se ha preferito vendere altrove n perchè ci sarà.
fabio536 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 19:28   #16
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
prima cosa la trattativa nn era conclusa affatto, e come ti ho detto tramite mail un ragazzo si era messo in coda x piu' pezzi, quindi ho preferito trattare con lui visto che nn ha nemmeno fatto storie sul prezzo, ripeto 100 euro x un 3200 garantito a 2600mhz e 50 x una asrock dualsata2 che nn ha nemmeno visto la corrente penso sia ottimo...spero di essere stato chiaro e di nn essere stato frainteso...cerco sempre di essere corretto con tutti e spero di poter trattare nuovamente con te in maniera piu' tranquilla anche xkè nn siamo riusciti a sentirci in tempo reale, cosa che preferisco fare sempre!
Old 31-03-2006, 19:29   #17
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
Originariamente inviato da fabio536
ragazzi...lamentatevi di tutti...ma non toccatemi l'ORONZO!!
è più che corretto e se ha preferito vendere altrove n perchè ci sarà.
ehehehhe he

ti aspetto su msn!!!scusate l'ot , cmq il processore è stato venduto!
Old 31-03-2006, 19:31   #18
fabio536
Bannato

L'Avatar di fabio536

Quote:
Originariamente inviato da ORONZO CANA'
prima cosa la trattativa nn era conclusa affatto, e come ti ho detto tramite mail un ragazzo si era messo in coda x piu' pezzi, quindi ho preferito trattare con lui visto che nn ha nemmeno fatto storie sul prezzo, ripeto 100 euro x un 3200 garantito a 2600mhz e 50 x una asrock dualsata2 che nn ha nemmeno visto la corrente penso sia ottimo...spero di essere stato chiaro e di nn essere stato frainteso...cerco sempre di essere corretto con tutti e spero di poter trattare nuovamente con te in maniera piu' tranquilla anche xkè nn siamo riusciti a sentirci in tempo reale, cosa che preferisco fare sempre!
non preoccuparti jo.....pensa che una volta da lui m'ero messo d'accordo per un duron 900 o 950 ed un banco da 256 di ddr Pc2100..doveva spedirmelo,poi l'avrei provati e pagato..
beh...a me non sono mai arrivati,anzi..s'è completamente dimenticato di me
Old 31-03-2006, 20:45   #19
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da fabio536
non preoccuparti jo.....pensa che una volta da lui m'ero messo d'accordo per un duron 900 o 950 ed un banco da 256 di ddr Pc2100..doveva spedirmelo,poi l'avrei provati e pagato..
beh...a me non sono mai arrivati,anzi..s'è completamente dimenticato di me
Non mi sono dimenticato di te, sei tu che hai dimenticato la storia com'è avvenuta realmente, ti avevo detto che il banco dava problemi e che il processore non partiva e che non ti avrei inviato nulla se le componenti fossero risultate rotte.
Ti ricordo altresì che mi sono offerto io di mandarteli e di pagarmeli dopo visto che sul prezzo eri stato generoso nel formularlo prima di scoprire i difetti.
Ora non è che dato, che il signor ORONZO CANA' è una persona poco seria, che la colpa deve essere girata verso di me. Se vuoi la ram è ancora nel cassetto, che devi farci con della ram guasta poi me lo spiegherai.
Saluti.
Old 31-03-2006, 20:51   #20
fabio536
Bannato

L'Avatar di fabio536

Quote:
Non mi sono dimenticato di te, sei tu che hai dimenticato la storia com'è avvenuta realmente, ti avevo detto che il banco dava problemi e che il processore non partiva e che non ti avrei inviato nulla se le componenti fossero risultate rotte.
Ti ricordo altresì che mi sono offerto io di mandarteli e di pagarmeli dopo visto che sul prezzo eri stato generoso nel formularlo prima di scoprire i difetti.
Ora non è che dato, che il signor ORONZO CANA' è una persona poco seria, che la colpa deve essere girata verso di me. Se vuoi la ram è ancora nel cassetto, che devi farci con della ram guasta poi me lo spiegherai.
Saluti.
uhm...questo è un particolare che non ricordavo..
io ero rimasto che funzionavano
vuoi vedere che non m'è arrivato il Pm dove me lo dicevi?
il resto lo dicevo per garantire che oronzo canà non è una persona poco seria,io l'ho conosciuto qui sul forum,abbiamo trattato molte volte,e l'ho ritenuto talmente una persona corretta,da considerarlo un amico al di là delle contrattazioni su Internet
 Rispondi

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Crepet: 'L'intelligenza artificiale ci r...
GrapheneOS cancella i dati di un Pixel a...
Far Cry: cancellato il progetto Maverick...
NVIDIA pronta a garantire fino a 250 mil...
Framework ha risolto una delle criticit&...
Apple rilascia macOS Tahoe 26.6: oltre 1...
Amodei: Anthropic non ha mai chiesto il ...
3 portatili stanno facendo parlare di s&...
OpenAI blocca le imitazioni d'autore men...
GTA 6: codici download con restrizioni r...
Babylon Facilities: un finanziamento da ...
Amazon scatena i prezzi: smartphone, TV,...
AMD Radeon RX 9050 è realtà...
Caro carburanti, il Governo taglia il pr...
Smart TV Hisense 55'' 4K a 305€: HDR10+,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian