|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
vampire bloodlines
ragazzi, sono bloccato a santa monica, ho parlato con tutti ma non riesco a fare nessuna delle missioni che mi sono rimaste, che sono:
distruggere i quadri nella galleria per janette, liberare lo spirito del fantasma nell hotel, trovare bertram e trovare il cacciatore di taglie, come devo fare? anzi, cosa devo fare? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() Per lo spirito del fantasma, ci arrivi tramite fogne. Vai nelle fogne e cerca una porta a sbarre chiusa. Se hai la quest hai anche la chiave. trovata la porta entra e fatti uno dei migliori livelli di bloodlines ![]() Bertram lo troverai dopo ste due quest, se non erro. Il cacciatore di taglie? Intendi il tizio che ha massacrato la gente in giro, forse... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il cacciatore di taglie che abita nella suite numero 1, non ricordo il nome però, non riesco a trovare ste suite.
i quadri non riesco a distruggerli, ma devo procurarmi un'arma particolare? io ho una pistola e una mazza da baseball, ma non succede nulla ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il cacciatore di taglie e la sua epopea mi sono venute in mente adesso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie mille, sono riuscito a distruggere i quadri ed ho trovato anche bertram, adesso devo trovare sto cavolo di cacciatore di taglie, il palazzo difronte alla casa di mercurio non ha ingressi.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
noooooooooooooo
veramente?
![]() ![]() ![]() ma nel cimitero, la quest di non fare uscire gli zombi è completabile o devono scappare per forza? mi fottonmo sempre dall'altro cancello sti nfamoni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
noooooooooooooo
mi trovo a chinatown nel palazzone grande nel laboraratorio di un tizio, siccome anche con la patch italiana, non mi escono i dialoghi di questo tipo, mi trovo nella terza stanza, dove ci sono 3 lame rotanti, 2 da un lato della stanza ed 1 dall'altro, cosa devo fare per far aprire la porta?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
problema gravissimo
questo è un problema serio, ho recuperato il sarcofago dalla villa dei giovanni, e quando dopo il filmato mi trovo nella stanza del principe, alla mia destra ci sta il sarcofago con un altro vampiro con i capelli lunghi e davanti a me ci sta il principe con la guardia del corpo, mi fa parlare solo con il principe, e, appena ci parlo, mi ridà la missione del sarcofago, mi ridice le stesse cose di quando ho scoperto che il sarcofago era stato rubato e mi ridice di andare di nuovo da gary, le altre quest le ho finite tutte. mica le devo rifare di nuovo?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sapete dirmi come faccio a trovare, a holliwood nella missione della cassetta snuff, la tomba dell'attrice che sta nel cimiterò?? Le ho viste tutte ma non ce ne nessuna con il suo nome
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi pare: la seconda fila a destra partendo dall'entrata (sicuramente dentro una delle sezioni col cancello). Guarda in basso a destra comunque (è l'unica cosa che ricordo precisamente) ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
.....
come faccio ad aprire la porta bloccata dall'asse di legno nel tempio ad hollywood?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
scusate, il tempio è quello di chinatown
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
è uno dei bug più fastidiosi del gioco, imho. Vai dove c'è la maniglia sporgente, ti piazzi lì e inizi a spingere. prima o poi si leverà dalle balle. ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
----------------------------------------------------------------------------
io l'ho beccata subito Mi pare: la seconda fila a destra partendo dall'entrata (sicuramente dentro una delle sezioni col cancello). Guarda in basso a destra comunque (è l'unica cosa che ricordo precisamente) --------------------------------------------------------------------------- Ho cercato e ricercato ma sta maledetta tomba non la trovo....allora andiamo per passi. 1) Da come ho capito dovrebbe stare nella struttura che sta alla fine del complesso del cimitero, in fondo la stradina giusto?? 2) Quando parli della sezione con il cancelletto, riguardano quelli che stanno nella struttura del punto 1.....e lì dentro ce ne sono 4, due sono chiusi e fissi, altri due si possono aprire (tra l'altro vicino a uno dei due ci sono delle ossa) 3) Se fino adesso è tutto esatto non capisco perchè ancora non l'ho trovata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
L'edificio è quello con tutte le tombe nere una sopra l'altra... non ricordo se è in fondo, ma mi pare di si. Ecco, dentro nei punti dove ci sono i cancelletti guardi a sinistra (una volta entrato) e guardi le tombe in basso ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.