|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Impostazioni Router - ADSL Smart
Ciao a tutti,
ho un amico che ha un abbonamento ADSL SMART con Telecom (Businnes) e dovrei configurargli il router. Io ho provato con queste impostazioni: PPPoA VPI 8 VCI 35 VC Mux Ip assigned by ISP Subnet 255.255.255.0 -username -password Ma non mi funzia, non si collega! Eppure il segnale ADSL il router la trova. E al 191 mi hanno detto che l'account dovrebbe andare. C'è qualche impostazione sbagliata secondo voi? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
e loro ti hanno inviato anche informazione su gateway tuo wan ip, dns nrs ecc quando no fai un richiesta xe ogni smart linea ha i suooi configurazione per suo ..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
nota bene che i contratti smart non sono più commercializzabili, quindi se è una nuova linea non è smart ma alice business
posta anche il modello del router, se è un telindus 1124 ha una configurazione decisamente ostica rispetto agli altri
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
il modello non lo ricordo, ma è un SMC.
Ma se avessi sbagliato a impostare il protocollo è possibile che il log mi dicesse "User pass:failed"? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.