|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
programma x immagine hd
sicuramente sarà l' ennesima domanda, ebbene si qulaè il miglior e semplice programma x eseguire l' immagine dell' HD ? magari in ITA
1 di questi gironi devo formattare e reinstallare tutto win-xp pro office xp photoschop cs2 ecc ecc, e x evenienza futura vorrei avere ina immagige del tutto ps: ma è meglio creare l' immagine solo con il sistema operativo oppure con già tuti i programmi installati ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Beh a riguardo ci sono filosofie di pensiero molto diverse, per esempio a me non piace fare l'immagine del disco perchè se ho messo qualchè porcheria me la ripropone e poi non è mai aggiornata.
Programmi gratis in italiano non ne conosco molti , l'unico che conosco è il semplice beckup di windows xp che uso anche io e mi trovo bene. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
crearsi una immagine nn serve a nulla.. devi programmare la sua creazione.. mi spiego meglio..
io per esempio ne ho 2 immagini fatte... una del pc con tutto quello che mi serve e che so che funziona (quindi se installi un prg x la prima volta.. ti fai l'immagine del pc senza quel prg e poi lo installi, aspetti x testarlo.. e se ti va bene rifai l'immagine...) dopo quando aggiungi qualcosa.. o a periodi che ti decidi tu, ne fai una seconda.. poi cancelli la prima e ne rifai una terza... in questo modo hai sempre una stabile, e l'ultima possibile.... cmq usa true image, il backup di windows xp nn è una immagine... ma appunto un backup... (che è una semplice copia dei dati... nn di tutto il disco fisso.. o partizione..) cmq come minimo, devi installare il sistema operativo, con tutti gli aggiornamenti, antiviurs, prg vari, configurazioni varie, fai l'immagine, e dopo lo usi... ricordati che quando e se dovrai ripristinare una immagine, lei ti ripristina tutto!!! al periodo in cui la avevi fatta, quindi eventuali messaggi di posta, documenti ect verranno persi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
vi ringrazio...
io intendevo formattare reinstallare il tutto aggirnare i cari programmi e fare 1 immagine bella pulita su 1 cd o dvd ? quanto sarà grande l' immagine ? poi ogni tanto la rifaccio con i vari aggiornameti che si eseguono durante l' utilizzo del pc l' ultima vers. di true image qualè ? è in ita ? grazie |
|
|
|
|
|
#5 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.