|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
FN a Roma
Vi chiedo se è possibile.
Nel mio quartiere (quasi sotto casa Sorvolando sul fatto che mi tocca girare al largo, per evitare di imbattermi in naziskin vari ed affacciarmi in un tugurio ricoperto da svastiche, bandiere della RSI e celtiche varie, io mi domando come sia consentito a questa gente di INFESTARE tutto il quartiere di scritte tipo:"VIVA L'ITALIA FASCISTA! Forza Nuova, Via xxxx" (scritta stanotte, fresca fresca, praticamente sotto casa). Mittente ed indirizzo, in chiaro. Questa è libertà di espressione?!!?!?!?! LuVi |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Meglio vedere i muri infestati di "LIBERI TUTTI" "10/100/1000 NASSYRIA" "SBIRRI MERDE" E SINONIMI
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Complimenti per l'intelligenza dimostrata. Vai a tirare gli estintori contro le jeep dei carabinieri, va'... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
BBoni... tutti...
Luvi... e dai... fai na denuncia a CC invece di scatenare flame. Certo pure voi che ci cascate sempre... |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
questi ne ho visti ben pochi. Molti di più i vari - ebrei raus ! - L'Italia agli italiani, ........ fuori dai cogli@ni ( mettere al posto dei puntini la "razza" più odiata della settimana ) - Onore ad Hitler
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E se non sono nazisti sono nazifascisti, e lo dimostrano con scritte e fatti. Ti sei dovuto clonare per offendere? Vacci tu a delinquere, non è cosa che mi riguarda. LuVi |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Continua a non capire che non è il contenuto della scritta in se, quanto la rivendicazione da parte di un partito politico che si presenta a queste elezioni, con tanto di indirizzo della sede. Se un coglione urla o scrive slogan deprecabili è un conto, se lo fa organizzato, e con alle spalle un partito, è un altro. Ma evidentemente gli fa comodo fare orecchie di mercante, eh Jamal? Si tratta di eversione legalizzata e strutturata partiticamente. LuVi |
||
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
A prescindere dagli interventi "io ce l'ho più lungo" con cui non sono per niente d'accordo, sì, luvi.
E' orribile, è sbagliato (IMHO, nel sistema di riferimento della mia Weltanschauung), è deplorevole, è sacrosanto. Come tu hai il diritto di esporre le tue idee, loro hanno il diritto di esporre le loro. E - per quanto la cosa possa disgustarti - è una forma di ricchezza. In un certo modo... Poi sugli atti di vandalismo è un altro discorso...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Sai benissimo che con certi 3ad prima o poi arrivi allo scontro con gli altri utenti di questo forum e alle volte sembra quasi premeditato il tuo aprire 3ad del genere (a proposito ricordo un qualcosa di simile scritto da te qualche mese fa...). Se ti fa comodo beccarti una sospensione son contento per te, ma come vedi alcuni pur di non risponderti e scatenare lo stesso flame si trasformano in cloni... fai te... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hanno dei manifesti (orrendi, fra l'altro) che attaccano abusivamente. Ora devono anche impiastrare le città di vernice con le loro scritte fasciste? No, non ne hanno il diritto. LuVi |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ad ogni modo la questione da me sollevata è seria, e ben circostanziata. Non ti preoccupare, non mi farò distogliere da cloni, troll ed affini. LuVi |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi ero iscritto per evidenziare una irregolarità nel quiz "Chi vuol essere milionario", poi girando mi sono imbattuto in un folle che scrive cose senza senso, e ho pensato di rispondere a tono. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma per piacere. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Poi domani se ne riparla.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non e' consentito dare del folle ad un utente di questo forum. Leggiti il regolamento prima di postare. Oh mio dio!!! Sto difendendo Lucio. Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo P.S.: Non lo faccio piu'. |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E certo, perchè per te il mondo si divide rigidamente in due, da una parte quelli che lanciano estintori, dall'altra quelli che sognano un mondo migliore, ma ogni tanto può capitare di sterminare qualche "razza" che sta antipatica... sò cose che succedono... Quote:
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono idee scadenti, pericolose e non accettabili in un paese civile e democratico ( senza andare poi a scomodare la Costituzione ). Non ci vedo nessuna ricchezza.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.