Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-03-2006, 19:48   #1
Res3rator
Utente sospeso

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
2500@3200 + Asrock + Abit

dato che dopo + di 30 trattative andate a buon fine, vedo che va tanto di moda lo "SCIACALLAGGIO" e seguire come pecore i comenti assurdi di certa gente ,scrivo le mie regole all'inizzio e alla fine del th in modo da non avere problemi,che non sono mai nati in + di 30 trattative.
Per QUALSIASI cosa usate i PVT, ci conto :.) .

Ecco le mie regole

ASSOLUTAMENTE EVITARE COMMENTI INUTILI , E PER EVITARE INTENDO ASSOLUTAMENTE EVITARE. per qualsiasi cosa usate i pvt,nessun commento sarà accetato,sia per quanto riguarda i prezzi (che sono tutti da regolamenteo,e da mercatino) che per qualsiasi altra cosa.
Evitate SOPRATUTTO I COMENTI da SCIACALLAGGIO tanto non attacano , in PVT se ne puo anche parlare,ma sul TH sarete igniorati e segnalati, è un segnio di civiltà, rispetate che sarete rispetatti.
Do la precedenza al blocco alla consegna a mano e a chi ha gia trattato con me.

Vendo 2500+ garantito (di quelli garantiti tecno ) a 3200+ ,l'ho preso per un amico da un utente del forum scambio a mano , l'utente che me lo a venduto mi ha garantito che lo teneva a 2400Mhz reali.Mai usato dato che l'amico ha deciso di passare a P4.Lo rivendo a quanto lo pagato meno 5€

Vendo a 60€ completo di dissipatore o a 55 € senza.

Vendo scheda madre ABT NF7 s REV 2 completa di tutto il bundle, la scheda madre è nuovissima non un problema, ci metto il bios che volete. Sicuramente la miglior mobo Nforce2 pe AMD Xp in sieme alla DFI.
LA vendo a 30€ in meno di quanto la vendevo prima,in quanto, durante una prova del perfetto funzionamento della mbo,ho deciso di aggiornare il bios ,mai l'avessi fatto ,devo aver sbagliato versione e mi ritrovo con la mobo che non parte,basta averne un altra e con un flash a caldo si risolve,dato che non ho voglia di cercare qualcuno per fara questo lavoro,la vendo a prezzo limatissimo.
Come fattomi notare da un utente in pvt,è vietato vendere materiale sul mercatino da testare e/o da riparare,per ciò a malincuore limo ulteriormente il prezzo a 30€ ,e vendo come guasta , mai avessi deciso di aggiornare quel caspita di bios,se potete riflashare fate un affare,una mobo da 60€ venduta a 30

Vendo solo pagamento anticipato e non posticipato,se no tantovale che mi impegni io a riflashare il bios ..

40€+ss-----------> 30€

Vendo bellissima mobo asrock K7upgrade 880 ,una mobo fenomenale ,complettissima upgradabile a shocket 939, compatibile dual chanel ,controlli di moltiplicatore overvolt cpu chipset e ram, serial ata raid,6usbi di default,veloce e stabile,completa di manuale scatola accessori originali e garanzia residua di un anno presso shop della mia citta.

Link al produttore
Vendo a 30€
 Discussione Chiusa

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Jaguar Land Rover: si tagliano costi, ve...
La serie Find X10 a un passo dal debutto...
HUAWEI WATCH GT 7: sci indoor e ciclismo...
Speciale Samsung Galaxy Watch in offerta...
Reolink OMVI 2i Ultra presentata a IFA 2...
Cellularline protagonista a IFA 2026 con...
Goldman Sachs svela il vero motivo dietr...
Tineco presenta FLOOR ONE S11 Artist Fus...
Arriva Akamai Workforce Protector, per m...
Google cambia la Ricerca in Europa per i...
Le offerte Amazon di oggi: iPhone 17 Pro...
ECOVACS lancia DEEBOT X12S OmniCyclone: ...
Roborock Saros 20 Neo a 799€ (-500€ risp...
Inaugurato nei Paesi Bassi il più...
RTX 5090 fantasma, due acquirenti truffa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian