|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Errore a Chi vuol essere Milionario
Ragazzi stasera a chi vuol essere milionario è stato fatto un grave errore!
Hanno chiesto "Sulla bandiera di quale nazione è raffigurato un pappagallo?" E hanno dato come risposta corretta "Repubblica Dominicana" E' sbagliato! La risposta corretta era "DOMINICA" che è una nazione diversa dalla Repubblica Dominicana (che infatti ha una bandiera senza pappagallo)!!!!!!!!! Che furto !!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di stesio54 : 29-03-2006 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma dai? Cavolo... l'ho seguito anch'io...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Quote:
![]() te la sei presa poco ![]()
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... Ultima modifica di stesio54 : 29-03-2006 alle 22:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
non per fare il perbenista ma il tuo discorso è chiaro anche se non bestemmi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
giocava un tuo parente?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
certo che di fronte a un errore del genere non può non girare il cazzo alla grande, dai! un concorso a premi di livello nazionale! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Mi è caduto un mito !!!!
Non guardo quasi mai i quiz, quello condotto da Jerry Scotti è l'unico che riesce a tenermi davanti alla TV (quando riesco ad uscire in orari umani dall'ufficio). Spero davvero che lo dicano stasera, fare un po' di autocritica ogni tanto è segno di saggezza. Ciao ciao, Brunix |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Volevo segnalarlo io!!!!.... poi mi sono dimenticato...
![]() Infatti ieri ho cercato tutte e 4 le bandiere delle nazionalità elencate e NON ho trovato il pappagallo su nessuna delle 4... ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Più che altro mi spiegate come un ragazzo di 19 anni compiuti all'inizio di quest'anno quindi nel 2006, può frequentare l'università? Allora, io sono dell'86, frequento il primo anno di università da settembre 2005, e ho concluso le superiori a giugno quindi. Ora mi spiegate se lui è dell'87, quindi un anno in meno dovrebbe finire il liceo a giugno, non frequentare già l'università.
Non so se alcuni di voi sono stati ad ascoltare mentre diceva che ha finito il liceo, ha già dato degli esami all'università con una media di 30.., e ha compiuto 19 anni a febbraio mi sembra.. ahhh.. gerry gerry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
E' andato a scuola un anno prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
I bambini intelligenti fanno la "primina"
![]() agli altri viene concesso un'anno in più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
con tutto rispetto a chi l'ha fatto, trovo assurdo che bambini di un anno in meno vengano messi con quelli di un anno in più.. ma qui si rientra nella politica quindi chiudo subito l'ot..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
Sarebbe stato bello se ci fosse stato uno esperto di bandiere.
Anche la settimana scorsa ci fu una domanda dove le risposte erano tutte e 4 sbagliate: la domanda chiedeva in quale occasione viene ripetuta molte volte la frase "and the winner is" e la risposta data fu la notte degli oscar. In realtà non è vero, perché quando vengono annunciati i vincitori dicono "and the oscar goes to". In entrambi i casi i concorrenti hanno dato le risposte che gli autori si aspettavano quindi gli errori non hanno procurato danni. In ogni caso sono gli autori da rimproverare e non il conduttore, che per me è bravo e simpatico. Una cosa che però non mi piace di Gerry è che ultimamente quando la telefonata a casa non dà buoni frutti ripete sempre che internet non è buono per queste cose e che sono meglio i supporti cartacei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Pensa che io sono un'anno avanti (cmq di gennaio, quindi non di molto), Mia sorella pure, mia mamma pure, e mio papà era andato 2 anni avanti ![]() ![]() IT Ricordo altre imprecisioni cmq al Milionairo. una che mi viene in mente ora sosteneva che una retta tangente ad una parabola avesse un punto in comune con essa (le altre risposte erano nessuno- infinito- non me lo ricordo, ma cmq non 2)
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Cioè letteralmente "volevo andare a scuola". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
o sbaglio?... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.