Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2006, 19:32   #1
gitronen il castigatore
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Errore a Chi vuol essere Milionario

Ragazzi stasera a chi vuol essere milionario è stato fatto un grave errore!
Hanno chiesto "Sulla bandiera di quale nazione è raffigurato un pappagallo?"
E hanno dato come risposta corretta "Repubblica Dominicana"
E' sbagliato! La risposta corretta era "DOMINICA" che è una nazione diversa dalla Repubblica Dominicana (che infatti ha una bandiera senza pappagallo)!!!!!!!!!
Che furto !!!!!!!!!

Ultima modifica di stesio54 : 29-03-2006 alle 22:31.
gitronen il castigatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 19:41   #2
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Ma dai? Cavolo... l'ho seguito anch'io...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 19:47   #3
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Quote:
Originariamente inviato da gitronen il castigatore
E' sbagliato! La risposta corretta era "DOMINICA" che è una nazione diversa dalla Repubblica Dominicana (che infatti ha una bandiera senza pappagallo)!!!!!!!!!
'azz hai ragione.

Quote:
Che furto !!!!!!!!!
eh bè
te la sei presa poco

Ultima modifica di stesio54 : 29-03-2006 alle 22:32.
Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 20:04   #4
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
non per fare il perbenista ma il tuo discorso è chiaro anche se non bestemmi.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 20:41   #5
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
giocava un tuo parente?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 20:49   #6
gitronen il castigatore
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
giocava un tuo parente?
no no, sono solo un appassionato di geografia.
certo che di fronte a un errore del genere non può non girare il cazzo alla grande, dai! un concorso a premi di livello nazionale!
gitronen il castigatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 23:49   #7
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da gitronen il castigatore
Che furto !!!!!!!!!
E' un GOMBLODDO è stato MOGGI vogliamo la supermoviola in trasmissione
Old 30-03-2006, 09:21   #8
Brunix
Member

Mi è caduto un mito !!!!
Non guardo quasi mai i quiz, quello condotto da Jerry Scotti è l'unico che riesce a tenermi davanti alla TV (quando riesco ad uscire in orari umani dall'ufficio).
Spero davvero che lo dicano stasera, fare un po' di autocritica ogni tanto è segno di saggezza.
Ciao ciao,
Brunix
Brunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 09:26   #9
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Volevo segnalarlo io!!!!.... poi mi sono dimenticato...

Infatti ieri ho cercato tutte e 4 le bandiere delle nazionalità elencate e NON ho trovato il pappagallo su nessuna delle 4...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:21   #10
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
Più che altro mi spiegate come un ragazzo di 19 anni compiuti all'inizio di quest'anno quindi nel 2006, può frequentare l'università? Allora, io sono dell'86, frequento il primo anno di università da settembre 2005, e ho concluso le superiori a giugno quindi. Ora mi spiegate se lui è dell'87, quindi un anno in meno dovrebbe finire il liceo a giugno, non frequentare già l'università.

Non so se alcuni di voi sono stati ad ascoltare mentre diceva che ha finito il liceo, ha già dato degli esami all'università con una media di 30.., e ha compiuto 19 anni a febbraio mi sembra..

ahhh.. gerry gerry
buffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:24   #11
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
E' andato a scuola un anno prima.
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:41   #12
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
E' andato a scuola un anno prima.
Si ma adesso puoi scegliere se andarci a 5 o 6 anni.. 19 anni fa no, ci andavi ai 6 anni e con i compagni nati nel tuo anno..
Old 30-03-2006, 12:37   #13
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da buffer
Si ma adesso puoi scegliere se andarci a 5 o 6 anni.. 19 anni fa no, ci andavi ai 6 anni e con i compagni nati nel tuo anno..
Anche io che ho 32 anni sono andato in prima elementare a 5 anni, non è una novità...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 12:40   #14
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
I bambini intelligenti fanno la "primina"
agli altri viene concesso un'anno in più
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 13:17   #15
buffer
Member

L'Avatar di buffer

con tutto rispetto a chi l'ha fatto, trovo assurdo che bambini di un anno in meno vengano messi con quelli di un anno in più.. ma qui si rientra nella politica quindi chiudo subito l'ot..
Old 30-03-2006, 14:18   #16
giapal
Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
Sarebbe stato bello se ci fosse stato uno esperto di bandiere.

Anche la settimana scorsa ci fu una domanda dove le risposte erano tutte e 4 sbagliate: la domanda chiedeva in quale occasione viene ripetuta molte volte la frase "and the winner is" e la risposta data fu la notte degli oscar. In realtà non è vero, perché quando vengono annunciati i vincitori dicono "and the oscar goes to".

In entrambi i casi i concorrenti hanno dato le risposte che gli autori si aspettavano quindi gli errori non hanno procurato danni.

In ogni caso sono gli autori da rimproverare e non il conduttore, che per me è bravo e simpatico. Una cosa che però non mi piace di Gerry è che ultimamente quando la telefonata a casa non dà buoni frutti ripete sempre che internet non è buono per queste cose e che sono meglio i supporti cartacei.
giapal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:36   #17
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giapal
Una cosa che però non mi piace di Gerry è che ultimamente quando la telefonata a casa non dà buoni frutti ripete sempre che internet non è buono per queste cose e che sono meglio i supporti cartacei.
Oddio non è che abbia tutti i torti, non so se in 30 o meno secondi si riesca a cavare qualcosa dalle centinaia di link che tira fuori google, mentre che so ad esempio un atlante a volte è molto più immediato...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 15:57   #18
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
con tutto rispetto a chi l'ha fatto, trovo assurdo che bambini di un anno in meno vengano messi con quelli di un anno in più.. ma qui si rientra nella politica quindi chiudo subito l'ot..
OT. E' una cosa molto comune nel sud italia, quando vedi che il bambino è sveglio (e non è nato nella parte finale dell'anno).
Pensa che io sono un'anno avanti (cmq di gennaio, quindi non di molto), Mia sorella pure, mia mamma pure, e mio papà era andato 2 anni avanti . poi gli hanno fatto ripetere la 5° elementare perchè era troppo piccolo

IT
Ricordo altre imprecisioni cmq al Milionairo. una che mi viene in mente ora sosteneva che una retta tangente ad una parabola avesse un punto in comune con essa (le altre risposte erano nessuno- infinito- non me lo ricordo, ma cmq non 2)
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 16:14   #19
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Io ho fatto la primina perchè mi ero strarotto i cosidetti dell'asilo
Cioè letteralmente "volevo andare a scuola".
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 16:30   #20
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da 17mika
IT
Ricordo altre imprecisioni cmq al Milionairo. una che mi viene in mente ora sosteneva che una retta tangente ad una parabola avesse un punto in comune con essa (le altre risposte erano nessuno- infinito- non me lo ricordo, ma cmq non 2)
... scusa... ma se è "tangente"... è ben giusto che abbia 1 solo punto in comune... altrimenti sarebbe "secante"...

o sbaglio?...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian