|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
alice si disconnette in continuazione
Qualcuno ha lo stesso problema?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Si,io
Per vedere se il problema e' analogo,ti si disconnette in tutto l'arco delle 24 ore oppure solo dopo una certa ora in poi? Sei lontano dalla centrale? Quando perde il segnale te lo ripiglia dopo pochissimi secondi o il lasso di tempo e' piu' lungo? Com'e' il tuo margine di rumore? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dalle 18 circa mi disconnette ogni minuto
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bracciano [Roma]
|
Avevo lo stesso problema, era diventata una situazione insostenibile...
Si disconnetteva e dopo pochi secondi si riconnetteva, facendomi saltare la coda di emule e facendomi rosicare mentre giocavo online... Come ho risolto? Ho messo Fastweb. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Raga nn vi preoccupate anche a me lo faceva un po di tempo fa dalle 18 in poi, ho chiamato il 187 e hanno detto che cè un problema di linea adsl in tutta la nazione, è tempo di aspettare un po e basta
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
si ma qunado và bene si disconnette ogni 5 minuti se và male ultimamente sto oltre 20 ore senza connessione è diventata insostenibile
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bracciano [Roma]
|
Quote:
Poi francamente mi ero stufato di farmi prendere per il fondoschiena dagli operatori del 187. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.